annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Z3 Compact non si ricarica

dante3vergil
Esploratore

Xperia Z3 Compact non si ricarica

Come scritto nel titolo, di punto in bianco, il mio smartphone ha deciso che, una volta scaricatosi, non debba caricarsi più. Lo collego, pure al computer, con altro cavo usb, e non si accende la spia rossa che indica il caricamento della batteria: consigli?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

prova a collegare un alimentatore almeno da 1500mhA, e lascialo collegato per qualche ora.se labatteria è andata a 0 dovrebbe riaccendersi.

se non riparte togli sim e microsd e prova a premere il tastino giallo vicino allo slot della sim. 

dante3vergil
Esploratore


Pak_00 ha scritto:

ciao,

prova a collegare un alimentatore almeno da 1500mhA, e lascialo collegato per qualche ora.se labatteria è andata a 0 dovrebbe riaccendersi.

se non riparte togli sim e microsd e prova a premere il tastino giallo vicino allo slot della sim. 


Ciao Pak. Nulla da fare, non si accende neppure la spia rossa che segna che si sta ricaricando. Su internet ho letto sia un problema noto, per il quale, come sempre, Sony si lava le mani, come è suo solito fare. Tuttavia, essendo ancora in garanzia, spero non mi facciano problemi, se vogliono continuare ad avermi come cliente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@dante3vergil, facci sapere come evolverà la situazione con l'assistenza :smileyhappy:.

Manolo



dante3vergil
Esploratore


Marino.Manolo ha scritto:

@dante3vergil, facci sapere come evolverà la situazione con l'assistenza :smileyhappy:.

Manolo




Spero soprattutto che non ci siano i tempi biblici di cui ho letto in rete :angry: Io comunque non mi capacito per qual motivo debbano fare prodotti che sono delle bombe ad orologeria: prima la PS3 con lo Yellow Led of Death e ora lo Z3 Compact con la Sudden Death.

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

qui puoi trovare tutte le info per l'assistenza:

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz3cmpact/contactUs/

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Pak_00,

il link restituisce un errore.

Manolo



profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore