annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

debug usb

RISOLTO
chrimarzo
Esploratore

debug usb

Buongiotno a tutti avrei bisogno di aiuto

Ho distrutto il mio z2 ...lo schermo si accende pero' siccome è tutto distrutto non riesco ad accedere al menu

Vorrei recuperare i dati ma il pc non melo riconosce mi hanno perche' io avevo impostato la protezione allo schermo 

c'è qualche modo per recuperare i dati del telefono?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite un cavo MHL potresti riuscire a "visualizzare il display" dello smartphone su di una TV (l'interfaccia di Android si adatterà di conseguenza) ma occorrerebbe verificarne le possibilità di controllo attraverso il telecomando del televisore per quanto riguarda il riuscire ad effettuare un backup di dati e contenuti. Sempre che il touch in qualche modo "risponda" e sia "allineato" nonostante il danno.

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz2/userguide/Mirroring-the-screen-of-your-device-on-a-TV-usin...

Sony Xperia Z2 MHL/Video Out Demo

Qualora mi venisse in mente altro te lo comunicherò ma temo che la situazione preveda un qualche intervento per poter ripristinare una situazione che ti consenta un (non complesso) backup.

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Mch-91
Esploratore

Ciao, non sono sicuro di aver capito il problema. Lo schermo si accende ma non funziona il touch? Se è così puoi semplicemente collegare un mouse USB ed utilizzarlo per recuperare i dati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, 

mi dispiace per l'accaduto, se tentassi collegandogli un mouse? Forse riusciresti ad usare lo smartphone anche senza touch.

Manolo

chrimarzo
Esploratore

non ho capito come con il mouse...lo schermo è in frantumi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai scritto che lo schermo si accende? Quindi non visualizzi nulla comunque?

Manolo

chrimarzo
Esploratore

si si accende perche' vedo i led e la luce accendersi..ma non posso visualizzare nulla

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, non avevo capito, questo però è un grosso problema in quanto anche collegando lo smartphone al PC e volendo usare ilprogramma PC Companion per il backup occorrerebbe comunque poter interagire con lo smartphone stesso.

Per ovviare ad una situazione simile avresti dovuto aver installata l'App AirDroid ed averle concesso i "permessi" per accedere allo smartphone senza ulteriori conferme.

Manolo

chrimarzo
Esploratore

quindi non ho speranza...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite un cavo MHL potresti riuscire a "visualizzare il display" dello smartphone su di una TV (l'interfaccia di Android si adatterà di conseguenza) ma occorrerebbe verificarne le possibilità di controllo attraverso il telecomando del televisore per quanto riguarda il riuscire ad effettuare un backup di dati e contenuti. Sempre che il touch in qualche modo "risponda" e sia "allineato" nonostante il danno.

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz2/userguide/Mirroring-the-screen-of-your-device-on-a-TV-usin...

Sony Xperia Z2 MHL/Video Out Demo

Qualora mi venisse in mente altro te lo comunicherò ma temo che la situazione preveda un qualche intervento per poter ripristinare una situazione che ti consenta un (non complesso) backup.

Manolo

chrimarzo
Esploratore

si grazie!!!!attendero' tue notizie