annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione al pc

profile.country.IT.title
alessia.pie
Esploratore

connessione al pc

Ciao a tutti, sto provando da tempo a collegare il mio xperia x compact al pc senza successo.

Ho provato a cambiare cavo,a cambiare pc, ma niente. Nemmeno pc companion mi rileva il dispositivo. Quando lo collego me lo ricarica e basta. Ho provato a cambiare impostazioni sul dispostivo,ma niente. Avete suggerimenti?

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
alessia.pie
Esploratore

questo è quello che vedo, e nonostante sia collegato non mi fa fare altro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto fossi in te proverei a riavviarlo, lo Smartphone, vedo che è in carica e dovresti avere la possibilità di accedere a "Modalità connessione USB".

Manolo



profile.country.IT.title
alessia.pie
Esploratore

l'ho riavvito pri,a ,anzi che addirittura non si accendeva piu. per 3 ore non sono riuscita ad utillizzarlo e poi è ripartito. ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica. adesso ho quasi paura a spegnerlo di nuovo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però dovresti comunque mantenere il suo cavo originale, con altri è possibile che non otterrai nulla...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso allora sembra esserci qualche altro problema... Specialmente dopo un ripristino alla prima connessione al PC avresti dovuto avere la scelta sul quale tipo di collegamento effettuare, se solo per la ricarica o per il trasferimento dei file o altro...

Manolo



profile.country.IT.title
alessia.pie
Esploratore

Dopo averlo mandato in assistenza a Febbraio ed aver risolto il problema, oggi si è ripresentato. Me ne accorgo perche quando lo connetto al carica batteria ci mette qualche secondo per riconoscerlo, mi si spegne da solo e per ore  non si riaccende, lo collego al pc e lo rileva solo come ricarica senza darmi la possibilità di scegliere (cosa che dopo la riparazione mi faceva fare)-

La mia garanzia è scaduta i primi di agosto

Vorrei provare ancora Ripara Software ma non mi rileva il dispostivo ,in piu mi chiede di spegnerlo, ma se lo faccio non si riavvia piu. 

Qualche consiglio?

 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

verificache il telefono sia impostato in trasferimento file:

vai in Impostazioni -> connettività dispositivo -> USB -> 

e verifica che sia impostato su trasferimento file

profile.country.IT.title
alessia.pie
Esploratore

come ho scritto non mi da la possibilità di scegliere, invece quando è tornato dall'assistenza si

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

quello che ti ho indicato è da fare nel menu impostazioni del telefono, senza collegarlo al pc