Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, sto provando da tempo a collegare il mio xperia x compact al pc senza successo.
Ho provato a cambiare cavo,a cambiare pc, ma niente. Nemmeno pc companion mi rileva il dispositivo. Quando lo collego me lo ricarica e basta. Ho provato a cambiare impostazioni sul dispostivo,ma niente. Avete suggerimenti?
Per impostare la modalità di collegamento USB per trasferire i file
Assicurarsi che il dispositivo sia collegato a un computer mediante un cavo USB Type-C .
Dalla Schermata Home , trascinare la barra di stato verso il basso.
Trovare e sfiorare Sistema Android > Dispositivo in carica tramite USB > Tocca per altre opzioni. , quindi selezionare Trasferire file.
Manolo
questo l'avevo gia letto, ma sinceramente non mi è chiaro questo :trascinare la barra di stato verso il basso.
Trovare e sfiorare Sistema Android >
Quando Xperia X Compact è collegato al Computer nella barra in alto non hai l'icona della connessione USB?
Il dispositivo è collegato a un computer tramite cavo USB
Manolo
no non c'è nulla. si accende solo il led sul dispositivo
"non ti è chiaro questo :trascinare la barra di stato verso il basso. Trovare e sfiorare Sistema Android"
Puoi allegare uno screenshot di cosa avevi quando abbassi la tendina?
Manolo
Se abbasso la tendina e faccio lo screen, la tendina si chiude. comunque non viene nessun avviso di collegamento, nemmeno il pc fa il suono come quando colleghi un dispositivo.
Manolo
Le prime quattro slide al link non ti aiutano?
Manolo