annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio non sincronizzato Sony Xperia 5

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Audio non sincronizzato Sony Xperia 5

Ho notato che facendo un video con la telecamera anteriore , l audio e e video NON sono sincronizzati .

 

Qualcuno conosce il problema ?

4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, innanzitutto strani i tre giorni di sincronizzazioni, io non ci metto molto a "ritornare alla situazione precedente" ma questo è soggettivo in base a cosa e come sincronizzo.

La piattaforma per una segnalazione è questo perché è Sony (Italia) che ora gestisce gli Smartphone ed il Forum internazionale di Xperia cesserà di esistere.

C'è da dire però che qui Sony c'è in via ufficiosa e che la tua è una segnalazione che senza il ripristino può anche non essere considerata in quanto l'Assistenza stessa ti direbbe di ripristinare, questo perché, ripeto ancora una volta, anche se è una scocciatura il ripristino dopo un Major update è suggerito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo che piaccia o meno quella del ripristino dopo un aggiornamento così importante è una prassi, se non si notano piccoli o meno piccoli problemi allora può non essere effettuato ma nel tuo caso un problema c'è ed un ripristino potrebbe risolverlo.

Non c'è un vero motivo dietro il suggerimento del ripristino è solo che riscrivendo il Sistema si può sovrascrivere in positivo qualcosa, un problema, che l'aggiornamento stesso può aver creato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io no, non ho voluto questa "possibilità" qui in Community, lo farà il Moderatore oppure modifichi la risposta e cancelli il link.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima volta che lo leggo, utilizzi qualche App installata da te o quella preinstallata?

Hai pensato ad un seccante ripristino?

Che sia un problema introdotto con Android 10 è che un ripristino per l'appunto potrebbe risolvere?

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Ripristino ? 

Spero di no ho appena finito di sincronizzare tutti album mail e app da sistema Apple , il telefono ha 3 giorni .

 

La app che uso e la sua originale ,

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma l'aggiornamento ad Android 10 lo hai effettuato, non l'hai trovato con Android 10 a bordo giusto?

Mi rendo conto che sia una seccatura ma dopo un update così importante solitamente un ripristino delle magagne le può risolvere...

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

La cronologia dei fatti é questa :

Comprato con android 9 ,

Aggiornato in android 10

Installato tutte le app esincronizzazioni .

 

Ma un ripristino perdo tutto o sbaglio ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sbagli...
profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Grazie per il consiglio ,ma dopo tre giorni di sincronizzazioni (dopo lavoro) a questo punto mi va bene così però sarebbe giusto segnalarlo a Sony. Sai se c è una piattaforma per farlo ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, innanzitutto strani i tre giorni di sincronizzazioni, io non ci metto molto a "ritornare alla situazione precedente" ma questo è soggettivo in base a cosa e come sincronizzo.

La piattaforma per una segnalazione è questo perché è Sony (Italia) che ora gestisce gli Smartphone ed il Forum internazionale di Xperia cesserà di esistere.

C'è da dire però che qui Sony c'è in via ufficiosa e che la tua è una segnalazione che senza il ripristino può anche non essere considerata in quanto l'Assistenza stessa ti direbbe di ripristinare, questo perché, ripeto ancora una volta, anche se è una scocciatura il ripristino dopo un Major update è suggerito.

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Comunque mi resta un dubbio.

Ma se ho fatto la aggiornamento aad android 10 senza aver installato nulla ,. Che senso ha il ripristino ? 

Io ho installato dopo tutto .

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo che piaccia o meno quella del ripristino dopo un aggiornamento così importante è una prassi, se non si notano piccoli o meno piccoli problemi allora può non essere effettuato ma nel tuo caso un problema c'è ed un ripristino potrebbe risolverlo.

Non c'è un vero motivo dietro il suggerimento del ripristino è solo che riscrivendo il Sistema si può sovrascrivere in positivo qualcosa, un problema, che l'aggiornamento stesso può aver creato.