Condividi la tua esperienza!
Ho notato che facendo un video con la telecamera anteriore , l audio e e video NON sono sincronizzati .
Qualcuno conosce il problema ?
Risolto Andare alla soluzione.
Guarda, innanzitutto strani i tre giorni di sincronizzazioni, io non ci metto molto a "ritornare alla situazione precedente" ma questo è soggettivo in base a cosa e come sincronizzo.
La piattaforma per una segnalazione è questo perché è Sony (Italia) che ora gestisce gli Smartphone ed il Forum internazionale di Xperia cesserà di esistere.
C'è da dire però che qui Sony c'è in via ufficiosa e che la tua è una segnalazione che senza il ripristino può anche non essere considerata in quanto l'Assistenza stessa ti direbbe di ripristinare, questo perché, ripeto ancora una volta, anche se è una scocciatura il ripristino dopo un Major update è suggerito.
Purtroppo che piaccia o meno quella del ripristino dopo un aggiornamento così importante è una prassi, se non si notano piccoli o meno piccoli problemi allora può non essere effettuato ma nel tuo caso un problema c'è ed un ripristino potrebbe risolverlo.
Non c'è un vero motivo dietro il suggerimento del ripristino è solo che riscrivendo il Sistema si può sovrascrivere in positivo qualcosa, un problema, che l'aggiornamento stesso può aver creato.
Sto parlando di quello nella risposta in questa stessa Discussione:
Io no, non ho voluto questa "possibilità" qui in Community, lo farà il Moderatore oppure modifichi la risposta e cancelli il link.
Prima volta che lo leggo, utilizzi qualche App installata da te o quella preinstallata?
Hai pensato ad un seccante ripristino?
Che sia un problema introdotto con Android 10 è che un ripristino per l'appunto potrebbe risolvere?
Ripristino ?
Spero di no ho appena finito di sincronizzare tutti album mail e app da sistema Apple , il telefono ha 3 giorni .
La app che uso e la sua originale ,
Ma l'aggiornamento ad Android 10 lo hai effettuato, non l'hai trovato con Android 10 a bordo giusto?
Mi rendo conto che sia una seccatura ma dopo un update così importante solitamente un ripristino delle magagne le può risolvere...
La cronologia dei fatti é questa :
Comprato con android 9 ,
Aggiornato in android 10
Installato tutte le app esincronizzazioni .
Ma un ripristino perdo tutto o sbaglio ?
Grazie per il consiglio ,ma dopo tre giorni di sincronizzazioni (dopo lavoro) a questo punto mi va bene così però sarebbe giusto segnalarlo a Sony. Sai se c è una piattaforma per farlo ?
Guarda, innanzitutto strani i tre giorni di sincronizzazioni, io non ci metto molto a "ritornare alla situazione precedente" ma questo è soggettivo in base a cosa e come sincronizzo.
La piattaforma per una segnalazione è questo perché è Sony (Italia) che ora gestisce gli Smartphone ed il Forum internazionale di Xperia cesserà di esistere.
C'è da dire però che qui Sony c'è in via ufficiosa e che la tua è una segnalazione che senza il ripristino può anche non essere considerata in quanto l'Assistenza stessa ti direbbe di ripristinare, questo perché, ripeto ancora una volta, anche se è una scocciatura il ripristino dopo un Major update è suggerito.
Comunque mi resta un dubbio.
Ma se ho fatto la aggiornamento aad android 10 senza aver installato nulla ,. Che senso ha il ripristino ?
Io ho installato dopo tutto .
Purtroppo che piaccia o meno quella del ripristino dopo un aggiornamento così importante è una prassi, se non si notano piccoli o meno piccoli problemi allora può non essere effettuato ma nel tuo caso un problema c'è ed un ripristino potrebbe risolverlo.
Non c'è un vero motivo dietro il suggerimento del ripristino è solo che riscrivendo il Sistema si può sovrascrivere in positivo qualcosa, un problema, che l'aggiornamento stesso può aver creato.