annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento ad Oreo

RISOLTO
profile.country.IT.title
medi70
Esploratore

Aggiornamento ad Oreo

Buongiorno a tutti,

sono possessore di un Xperia XZ premium, che ad oggi, è ancora aggiornato ad Android 7.

Inoltre ho anche un Xperia XZ, il quale, più di un mese fa, si è aggiornato ad Android 8.

Pensavo che, essendo XZ premium il top di gamma di Sony, l'aggiornamento arrivasse prima per questo modello rispetto agli altri, ma evidentemente mi sbagliavo.

Qualcuno di voi sa con quale criterio vengono aggiornati i dispositivi e quindi dirmi ( difficile lo so ) quando potrebbe aggiornarsi anche il mio XZ premium??

Grazie a tutti e buona giornata.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

E si, dovrebbe arrivarti da un momento all'altro. Anche a me è capitato a volte di essere stata una delle ultime a ricevere un aggiornamento... :slight_smile:

Lidia

Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Il rollout è iniziato già da ottobre se non vado errata, ed è tutta una questione di tempo. In maniera graduale arriverà a tutti fino a completamento. Il mio XZ l'ha ricevuto a dicembre. Il criterio classico di diffusione di un software dovrebbe essere a modalità centralizzata (quindi dal centro verso l'esterno a raggiera), cioè da un server verso tutti gli apparecchi. Non so poi se Sony applica un modo differente, ma bisogna essere pazienti, arriverà. Puoi provare a usare Xperia Companion dal pc con il tuo XZ Premium per provare a vedere se il programma ti mostra l'aggiornamento.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
medi70
Esploratore

Ciao lyly250,

grazie mille per la risposta. Ho controllato su pc Companion ed effettivamente, mi dice che la versione software corrente, è la più aggiornata.

Quindi porterò pazienza. Grazie e buona giornata

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

E si, dovrebbe arrivarti da un momento all'altro. Anche a me è capitato a volte di essere stata una delle ultime a ricevere un aggiornamento... :slight_smile:

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

in realtà ad oggi....XZ Premium ha già OREO..........(da dicembre se non ricordo male !!!!)  salvo i telefoni da operatore 

profile.country.IT.title
medi70
Esploratore

Salve,
Infatti,so perfettamente che, ad oggi, xz Premium ha già Oreo.
Il mio è brandizzato Tim.. Questa cosa pregiudica l'aggiornamento -
Grazie mille e buona giornata..
--

Pier
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

non credo che pregiudichi l'aggiornamento, sicuramente, però, le tempistiche sono diverse !!! se sul telefono no brand è arrivato a Dicembre, potrebbe arrivare nelle prossime settimane (....speriamo non mesi) . tienici aggiornati !

 

 

profile.country.IT.title
medi70
Esploratore

Guarda, la cosa curiosa è che mio figlio, che ha un xz, sempre brandizzato
Tim, si è già aggiornato ad Oreo...
Bah...
--

Pier
profile.country.IT.title
Luca282
Membro

Ciao, anche io ho xz premium brand TIM ed ho ricevuto Oreo oggi ! Porta pazienza manca poco se non ce l'hai già !

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

Ottimo !!!!!!!!!!! era solo questione di tempo !!!!!!