annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituzione batteria Sony Xperia Z3

Nicknos73
Nuovo

Sostituzione batteria Sony Xperia Z3

Salve a tutti, sono possessore di un Sony Xperia Z3 acquistato nuovo a luglio 2015. A parte qualche difetto di vecchiaia al quale mi sono abituato, ci sono ormai affezionato, sono ancora molto contento del telefono e lui continua a difendersi molto bene nell'utilizzo di tutti i giorni. Vengo al dunque: avendo già oltre due anni e mezzo di vita, ha superato ampiamente i 500 cicli di ricarica e quindi la batteria sta progressivamente calando di rendimento (tra l'altro non si scarica più in maniera regolare ma fa dei salti di percentuale), tanto da farmi arrivare a stento all'ora di cena con un utilizzo neanche troppo intenso. Vorrei sostituire la batteria ma non so dove acquistarla, poichè online la trovo originale (o spacciata per tale) ad una decina di euro (è mai possibile che una batteria stock costi così poco?). Mi sapreste consigliare un ricambio di buona qualità con un buon rapporto qualità-prezzo (magari di una marca conosciuta)? Vi ringrazio in anticipo.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, puoi vedere se la batteria è disponibile nei centri di assistenza Lista purtroppo on line è difficile trovare il pezzo originale, valuta anche la convenienza di tale intervento


Simone
profile.country.IT.title
Alisso64
Membro

Concordo, in passato avevo fatto sostituire la batteria del mio Xperia Z in un centro autorizzato e aldilà della spesa (80€) mi avevano fatto i test di impermeabilità alla fine... Personalmente sconsiglierei di acquistare batterie di terze parti, non si sa mai...