annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ACCESSORI Xperia XZ2 Compact

profile.country.IT.title
Anloan
Membro

ACCESSORI Xperia XZ2 Compact

Ho preordinato uno smathphone Xperia XZ2 Compact in arrivo il 6 aprile ma gli accessori non sono in vendita nè si sa il costo?

Mi riferisco a: 1) Cavo USB Type-C™ 2 in 1 EC270, 2), 2) Xperia Ear Duo, 3) Custodia touch SCTH40 per Xperia XZ2.

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Anloan
Membro

Ok, grazie, non annullo il preordine,mi tengo il pre-ordine del 1.3.2018 non fa nulla per le cuffie.

Non devo fare niente più vero?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

No nulla, magari tenta a chiamare Amazon, magari le cuffie te le inviano lo stesso senza disdire il preordine :wink:


Simone
profile.country.IT.title
Anloan
Membro

Ok, grazie, a presto

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao Anloan,

io fossi in te.... annulerei l'ordine amazon .... e lo rifaraei sempre su Amazon .... in modo da poter rientrare nel periodo della promo..... e agggggratis ricevi delle super cuffie ..... 

 

pensaci !!!

 

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Esatto... anch'io lo farei!!! Tanto con amazon mica ti fanno storie...

profile.country.IT.title
Anloan
Membro

Buongiorno, fatto come mi avete consigliato! Annulato il pre-ordine del 1 marzo e fatto un altro così almeno potrò avere le cuffie! 😉 Grazie a tutti..... siete splendidi!

Speriamo che ci saranno anche degli sconti per acquistare la cover touche che ho visto essere aumentata anche di prezzo.......

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Hai fatto bene, come si dice: a caval donato non si guarda in bocca :yahoo:, eventualmente gli accessori li puoi acquistare dal sito Sony Mobile, se registri il telefono potresti ottenere dei codici voucher per gli accessori, anche se non escludo che possa farlo anche Amazon 


Simone
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

bene ,,,,, molto beeeene !!!

telefono + cuffie allo stesso prezzo, mi sembra un bel colpaccio !!!!!

profile.country.IT.title
Ciro65
Esploratore

Ciao giusto un'informazione quando hai fatto il preordine durante la registrazione hai avuto problemi con il caricamento dei documenti?

dopo il caricamento del documento/scansione era visibile nella finestra di caricamento? grazie

profile.country.IT.title
Anloan
Membro

Ciao, nessun problema nel caricamento del file, immediato direi e l'ho visualizzato subito!