annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ACCESSORI Xperia XZ2 Compact

profile.country.IT.title
Anloan
Membro

ACCESSORI Xperia XZ2 Compact

Ho preordinato uno smathphone Xperia XZ2 Compact in arrivo il 6 aprile ma gli accessori non sono in vendita nè si sa il costo?

Mi riferisco a: 1) Cavo USB Type-C™ 2 in 1 EC270, 2), 2) Xperia Ear Duo, 3) Custodia touch SCTH40 per Xperia XZ2.

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, evidentemente sullo store Sony Mobile ancora non sono presenti, ad esempio per la cover touch ho visto su Amazon, ma costano 54 euro più spedizione, non so però se il prezzo è quello reale, mi sembra un pò troppo, quindi meglio che attendi l'uscita dei prezzi ufficiali


Simone
profile.country.IT.title
Anloan
Membro

Grazie, infatti la cover si vende su Amazon ad un costo eccessivo anche se mi sembra ottimamente conformata e performante.... ma secondo me è assurdo che si pre-vendano smartphone e non si diano info sui costi degli accessori che nel caso del Cavo USB Type-C™ 2 in 1 EC270 è indispensabile se si vogliono utilizzare delle cuffiette tradizionali visto che non è previsto il jak audio.....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per quanto riguarda l'adattatore jack cuffie questo dovrebbe essere presente in confezione, quello in vendita è quello doppio che permette anche di ricaricare il telefono, putroppo essendo prodotti nuovi gli accessori potrebbero ritardare, inoltre, quando registrerai il telefono sul sito potrebbero darti anche dei voucher sconto sugli accessori, almeno così ho fatto quando acquistai il mio Xperia


Simone
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao Anloan, non ti servono le cuffiette a filo... Se fai il preordine ti danno una cuffia wireless di ultima generazione con riduzione del rumore. Prova a dare un'occhiata al post https://community.sony.it/t5/scopri-sony/ascolta-la-perfezione-della-musica-con-i-nuovi-xperia/ba-p/...

 

profile.country.IT.title
Anloan
Membro

Ciao grazie, il pre-ordine l'ho già fatto il 1 marzo tramite AMAZON ma non so come richiederle le cuffie

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao Anloan,

segui il link , per la procedura di pre-order

https://www.sonymobile.com/it/promotions/pre-order-xperia-xz2-xperia-xz2-compact/

 

però ho un dubbio ....

sul sito c'è scritto "Preordina il tuo Xperia™ XZ2 o XZ2 Compact tra il 14 marzo e 5 aprile 2018 e registrati sul sito,,,,"

tu come hai fatto a  fare il pre ordine il 1 Marzo.... ????

 

verifica bene le condizioni... e soprattutto che il prodotto sia venduto da amazon italia.............

 

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Anloan
Membro

Non capisco,forse ho sbagliato qualcosa?

Io ho preordinato via AMAZONO il 1.3.2018 come ho allegato ma non ho diritto alle cuffie?

Cosa comporta questa mail che mi avete mandata? Che ne ho pre-ordinato un altro di Xperia XZ2?

Sspero di NO, altrimenti confermatelo e vi chiedo la procedura per ricevere le cuffie.

Grazie

Anna
profile.country.IT.title
Anloan
Membro

sono stata una delle prime a pre-ordinare su AMAZON, se guardate l'allegato del pre-ordine noterete che risale al 1.3.2018 proprio perchè voglio questo smatphone XPERIA XZ2 Compact,

Non capisco, forse ho sbagliato qualcosa?

Io ho preordinato via AMAZON il 1.3.2018 come ho allegato ma non ho diritto alle cuffie?

Cosa comporta questo?

Grazie

Anna

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo il problema è che tu hai preordinato il telefono quando non c'era ancora la promozione; difatti nella pagina del post di @Pak_00 c'è il collegamento al sito Amazon con la promozione, puoi provare a chiamare ad Amazon, oppure annulla il preordine e/o fai uno nuovo


Simone