Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato le cuffiette Bluetooth di cui in oggetto perché avevano una sorta di assistente Google interno che permetteva di fare telefonate anche senza aprire il telefono ed anche se l'assistente Google nativo del telefono aggiornato all'ultima versione chiedeva di sbloccare il telefono dopo aver aggiornato le ultime versioni sia all’applicazione che il firmware che Android sul telefono in pratica sembra che l'assistente Google non riesco più a fare nulla tanto meno le telefonate a schermo chiuso e spento anche se l'impostazione software è attiva per operare con lo schermo spento spento Quando eravate volte che toglie il comando vocale hey google accende lo schermo del telefonino che, sei in tasca, Attiva delle attività che non sono richieste e comunque non svolgere quelle che gli ho detto attraverso il comando vocale
Come faccio a ripristinare l'assistente vocale interno agli auricolari in modo in maniera che non mi si accenda lo schermo del telefonino? Ho bisogno di fare telefonate a schermo spento acceso mandare messaggi, interagire sull'agenda Grazie