annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WF-1000XM4 ed Assistente google non funziona

profile.country.IT.title
Alex_ita
Nuovo

WF-1000XM4 ed Assistente google non funziona

Ho acquistato le cuffiette Bluetooth di cui in oggetto perché avevano una sorta di assistente Google interno che permetteva di fare telefonate anche senza aprire il telefono ed anche se l'assistente Google nativo del telefono aggiornato all'ultima versione chiedeva di sbloccare il telefono dopo aver aggiornato le ultime versioni sia all’applicazione che il firmware che Android sul telefono in pratica sembra che l'assistente Google non riesco più a fare nulla tanto meno le telefonate a schermo chiuso e spento anche se l'impostazione software è attiva per operare con lo schermo spento spento Quando eravate volte che toglie il comando vocale hey google accende lo schermo del telefonino che, sei in tasca, Attiva delle attività che non sono richieste e comunque non svolgere quelle che gli ho detto attraverso il comando vocale

Come faccio a ripristinare l'assistente vocale interno agli auricolari in modo in maniera che non mi si accenda lo schermo del telefonino? Ho bisogno di fare telefonate a schermo spento acceso mandare messaggi, interagire sull'agenda Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Alex_ita 

difficile darti una soluzione così su due piedi...non mi è del tutto chiaro se hai aggiornato solo il firmware delle cuffie o anche quello del telefono.

Detto questo quello che posso consigliarti è di verificare di avere installato l'ultima versione firmware sulle cuffie:

https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wf-1000xm4/software...

Un'altra cosa da verificare è di avere installato l'app Sound Connect:

https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wf-1000xm4/software...

Fatto questo prova a rifare l'abbinamento inziale delle cuffie all'App (cancellando il precedente abbinamento tramite app) e ripetere le impostazione relative all'assistente google.

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00202239

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00202238