annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PS-LX310BT pairing con CMT-X5CDB

profile.country.IT.title
Marco_83
Nuovo

PS-LX310BT pairing con CMT-X5CDB

Buongiorno, ho acquistato il giradischi Sony PS-LX310BT qualche giorno fa. Non riesco ad effettuare il pairing Bluetooth con il micro-hifi di Sony Modello CMT-X5CDB. Possibile che i due prodotti non siano compatibili tra loro? Ho sempre utilizzato il micro-hifi per riprodurre musica dallo smartphone e non ho mai avuto problemi di collegamento. Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Marco_83 

i dispositivi hanno versioni di bluetooth differenti 3.0 per il CMT e 4.2 per il PSX, ma dovrebbero essere compatibili...avendo la versione più alta la retrocompatibilità con le versioni precedenti...diverso poi il discorso della compatibilità dei profili bluetooth, vedo che entrambi sono A2DP...però poi anche qui c'e da capire il formato dei file...da quello che leggo nelle schede prodotto quello in comune è l'aptX.

Prima di fasciarci la testa però, hai seguito quanto scritto a pag.14  o 21 del manuale? fatto il pairing? sicuro non ci siano altridispositivi già in pairing col giradischi o con il CMT?

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4748/d8c991fe46f3f942536729141b2dd28b/47487555M...