Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
sono nuovo della community. ho un problema che ho capito avete riscontrato anche voi in alcuni casi. Ho seguito tutte le vostre consigli/procedure trovate qui nella community ma non ho risolto il problema.
Vorrei però aggiungere delle info nella speranza che mi possiate aiutare.
- Televisore: Sony KD-49XF8596 comprato 1 anno fa
- è stato sempre connesso ad internet tramite router wifi dal giorno 1, ho sempre guardato tutto tramite wifi (netflix, prime video, scaricato app, etc etc).
Adesso, da 2 settimane ho il seguente problema: l'unica cosa che posso vedere è netflix perché per il resto ho un avviso costante che mi dice che il televisore è connesso al wifi ma non ha accesso ad internet. Cosa diamine vuol dire?
Ho disattivato e riattivato il wifi, ho riavviato il televisore, ho seguito i vostri consigli.. NIENTE!
Riuscite a dirmi come posso risolvere questo problema visto che prima funzionava tutto? HELP!
VI RINGRAZIO MOLTO!
SALVATORE
Risolto Andare alla soluzione.