annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
SafontanITA
Esploratore

Soundbar HT ST5000

Buongiorno,

 

da due settimane ho installato TV Sony AG8 55’ + Soundbar HT ST 5000. Connessione via HDMI ARC.

Fonte audio video uso solo Netflix e app RAI per il momento.

Tutto con connessione wi-fi.

I primi giorni tutto benissimo, ma da un paio di giorni succede una cosa anomala: dopo 20/30 minuti di corretta visone + suono da Soundbar perfetto succede che si sente come un picchiettio sonoro (tipo puntina da giradischi che salta per intenderci, non conosco il termine corretto ma spero di essermi fatto capire) la Soundbar si “stacca” e l’audio va alle casse del tv. Per fare ripartire la Soundbar devo spegnere tutto (tv compreso)

Il tv è montato appeso mentre la Soundbar e su un tavolino sotto. Sembra quasi che la Soundbar vada in protezione termica (in effetti scalda parecchio soprattutto alla sinistra dei comandi locali accensione volume ecc...

 

Spero che sia un problema banale e che qualcuno lo abbia già sperimentato anche su altri modelli di Soundbar e possa suggerirmi una soluzione. Il firmware è aggiornato all’ultima revisione.

 

Grazie in anticipo per chi vorrà gentilmente rispondere.

 

Anche a Sony Italia chiedo gentilmente supporto visto che le aspettative sono (e spero restino) molto alte per la mia prima esperienza con Sony TV e Soundbar.

 

Saluti

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento