annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Wi Fi vaio vgn-fw21e spenta dopo aggiornamento

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
it02317@ab63
Visitatore

Wi Fi vaio vgn-fw21e spenta dopo aggiornamento

Buongiorno, chiedo consigli per problema antenna wi fi che è rimasta spenta durante aggiornamento da vista a windows 8 su vaio vgn-fw21e.

La scheda rete funziona correttamente solo non si accende più l'antenna dallo switch sul frontalino.

Ho provato a installare smart network per il w 7 ma non funziona.

grazie per l'aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dobbiamo dimenticare che Sony non supporta il tuo modello al passaggio a Windows 8.

Escludendo una differente sequenza nella procedura di aggiornamento che possa rendere totalmente compatibile l'attuale VAIO Smart Network, o se possibile, un eventuale "intervento" diretto sul computer atto ad apportare "modifiche" a livello di sistema, temo che lo stato delle cose possa non cambiare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Installati anche i driver wireless per Windows 7?

profile.country.it_IT.title
it02317@ab63
Visitatore

Si ho provato ad installare software intel PROSet/wireless WiFi senza successo.

Chiedendo aggiornamento scheda rete da sistema-gestione dispositivi mi dice che i drive sono aggiornati,

credo che il problema sia generato dal fatto che prima dell'aggiornamento ho spento l'antenna da smart network vista.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un tentativo, verifica se il servizio VSN è avviato, Gestione computer... Servizi.

profile.country.it_IT.title
it02317@ab63
Visitatore

Scusa ma non trovo il percorso, se puoi descrivermelo meglio per w8, proverò questa verifica più tardi (devo andare).

Grazie comunque per la gentilezza

ti farò sapere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volentieri:

Pannello di controllo... Strumenti di amministrazione... Servizi.

profile.country.it_IT.title
it02317@ab63
Visitatore

Torno sul problema antenna, nella schermata servizi non VSN ( può essere la causa del problema?)

allego pagina.

Saluti

Cattura di schermata (4).png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho ancora aggiornato a Windows 8, dovrei verificare successivamente, in ogni caso, si tratta di un servizio di VAIO Smart Network, "dovrebbe esserci", ma ripeto, andrebbe verificato in un computer in cui VAIO Smart Network "funzioni regolarmente".

profile.country.it_IT.title
it02317@ab63
Visitatore

Istallando Smart Network di w7 su windows8 appare la finestina sul desktop ma non abilita gli interruttori.

Vaio provvederà a rendere compatibile per w8 lo Smart?

Per il momento stò usando un wi fi USB che funziona, però dovrò rinunciare al bleutouth.

Grazie comunque per l'attenzone e cortesia

Massimo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dobbiamo dimenticare che Sony non supporta il tuo modello al passaggio a Windows 8.

Escludendo una differente sequenza nella procedura di aggiornamento che possa rendere totalmente compatibile l'attuale VAIO Smart Network, o se possibile, un eventuale "intervento" diretto sul computer atto ad apportare "modifiche" a livello di sistema, temo che lo stato delle cose possa non cambiare.