annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Wi Fi vaio vgn-fw21e spenta dopo aggiornamento

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
it02317@ab63
Visitatore

Wi Fi vaio vgn-fw21e spenta dopo aggiornamento

Buongiorno, chiedo consigli per problema antenna wi fi che è rimasta spenta durante aggiornamento da vista a windows 8 su vaio vgn-fw21e.

La scheda rete funziona correttamente solo non si accende più l'antenna dallo switch sul frontalino.

Ho provato a installare smart network per il w 7 ma non funziona.

grazie per l'aiuto

17 RISPOSTE 17
profile.country.it_IT.title
it02317@ab63
Visitatore

Potrebbe funzionare reinstallare Vista, riattivare col software l'antenna , fare aggiornamento con antenna accesa ?

Se si, il reinstallo di Vista comporterebbe la perdita dei miei dati?

Manovra un po' laboriosa gradirei un tuo parere prima di tentarl.

Saluti Massimo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non posso dirti con certezza che funzionerebbe, anzi, potrebbe non cambiare nulla.

Dei tuoi dati dovresti comunque avere un backup.

Un mio parere? guarda, io mi diverto in queste situazioni, ma non posso certo non definirle "perdite di tempo", non ho la pretesa che gli altri si comportino come me.

Potresti anche mantenere l'attuale configurazione e tentare più avanti, magari quando vorrai ripristinare nuovamente, anche solo per "snellire" il sistema.

profile.country.it_IT.title
it02317@ab63
Visitatore

Bene, credo che seguirò il tuo consiglio , ho il backup ma in effetti sarebbe un complicarsi la vita.

Piuttosto un'ultima domanda:

Ho su USB l'aggiornamento di Windows 8, se dovessi reinstallarlo devo sempre ripartire da Vista?

E posso trasferito come backup su cd ?

Ciao e grazie di nuovo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai ripristinare tramite la partizione o i DVD, riottenendo Windows Vista, l'aggiornamento partirà nuovamente dal quel punto.

E posso trasferito come backup su cd ?

Perdonami, cosa di preciso?

profile.country.it_IT.title
it02317@ab63
Visitatore

Intendevo copiare su CD l'aggiornamento che ho scaricato dal sito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si certo, ancora meglio su di una memoria USB (di buona qualità) Sony, Toshiba.

profile.country.it_IT.title
it02317@ab63
Visitatore

Rientro nell'argomento per segnalare come ho risolto il problema (se può essere utile per altri casi).

Reistallare  il sistema operativo Vista, fare aggiornamenti, mantenere accese le antenne Wi FI e Bleutooth

sia con interruttore meccanico che con  Smart network, fare aggiornamento con Windows 8.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per il feedback, tra l'atro, hai confermato quella che ritenevo la corretta esecuzione dell'upgrade.