annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WG C10

RISOLTO
miki46
Esploratore

WG C10

scusate sono appena iscritto , vorrei comprare il WG C 10 , ma prima volevo sapere se è possibile trasferire files dalla SD al HD USB . grazie anticipatamente per chi vorra rispondremi .

michele

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
miki46
Esploratore

Ti ringrazio molto , ma ho deciso di prendere quello della Kingston , costa poco , il software per iOS sembra fatto bene , e fa tutto quello di cui ho bisogno , peccato che il Sony non supporti un HD da 2.5 , tutti o quasi vedi Verbatin ed altri lo fanno . ringrazio tutti per l ' apporto datomi . Ci risentiremo a breve perché ho intenzione di comprare il qx10 da interfacciare con il mio splendido Iphon 5 saluti a tutti michele

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A quale HD intendi?

miki46
Esploratore

Al Hd collegato alla porta USB del WG C10 , vorrei poter trasferire dalla SD al HD o chiavetta e viceversa foto e filevari 

miki46
Esploratore

sono ancora io , mi spiego meglio il WG C10 ha una porta per leggere le memorie Sd e una USB per collegare una memoria pen drive o un disco HD da 2,5" . io vorrei poter trasferire delle foto dalla memoria SD al disco usb .

Grazie per le eventuali risposte .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ne escludo la possibilità ma solo in abbinamento ad un dispositivo (Smartphone/Tablet) oppure ad un PC, comunque non in autonomia, non ne avresti la gestione.

Vedrò di reperire maggiori informazioni a riguardo.

 

Manolo

miki46
Esploratore

Ti ringrazio , si intendevo con l ausilio di un iphon o iPad
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Sì, si può copiare file direttamente tra SD memory card e pendrive USB (gestione del copia/incolla solo ed esclusivamente via Wifi).

 

jp_22.JPG

 

Se il WG-C10 è collegato ad un PC, alimentatore, smart o tablet via USB (per ricaricare il dispositivo o per essere ricaricato), si spegne tutto e a quel punto funziona solo il lettore SD.

 

Provato anche con HDD esterni (tradizionali, con alimentatore esterno), ma, niente da fare. O si blocca tutto o dice “periferica non compatibile”. Ora, bisogna vedere come si comporterà con HDD alimentati via USB, ma anche, con molte pendrive USB nuove, che vengono viste (almeno dai PC) come dischi fissi e non rimovibili.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quick Start Guide, il documento PDF conferma il solo utilizzo della connessione USB come caricabatterie (WG-C10 > Smartphone) che come Card Reader (PC <> WG-C10):

https://docs.sony.com/release/WGC10_QSG_standard.pdf

 

Connessione bidirezionale in Wi-Fi tra Memory Card/USB Memory e Smartphone/Tablet/PC.

miki46
Esploratore

Ti ringrazio sei stato proprio molto gentile , avevo letto la quick start guide , ma speravo che con gli HD da 2,5" funzionasse , peccato perché altri aggeggi simili , come il Verbatim MediaShare HDD , invece funzionano .quest ultimo sembra non avere un software bellissimo e ha delle lacune . Tu hai il Sony ? Sei soddisfatto ? Grazie ancora . Michele