annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vista e ripristino

profile.country.IT.title
fulbobbo
Esploratore

Vista e ripristino

Ciao a tutti ho installato peppermint9 sul mio VAIO VGN-FZ21M ma non essendo stato possibile reperire tutta una serie di driver ho deciso di ritornare a vista...
Ma qui un'amara sorpresa, quando metto il primo disco, mi carica regolarmente i files,poi si avvia la schermata di ripristino con la selezione della lingua ma alla pagina successiva, non vede nessun sistema operativo e la pagina dove dovrebbe comparire è bella bianca e mi dice di caricare i driver manualmente...cosa devo fare???

61 RISPOSTE 61
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi faccio vivo quando trovo, una domanda, dovresti avere il Wi-Fi ma non la connessione tramite presa di rete giusto? Puoi anche allegarmi un'immagine dopo aver aperto la sezione "Controller IDE ATA/ATAPI"?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intel Wireless 4965AGN v13.4.0.139

https://mega.nz/#F!7wMn1Iba!MVuuPk9p1WBzxJz4AlrBNQ

 

Texas Instruments Memory Card Reader Writer v2.0.0.19

https://mega.nz/#F!atNhzCrL!OkVjY7PNFNHFkj9wuGX52w

 

Sony Firmware Extension Parser Device v8.0.2.3

https://mega.nz/#F!69MHVCCB!CAWHtjWGzzvtGRm1rBTqyQ

Manolo



profile.country.IT.title
fulbobbo
Esploratore

Stasera eseguo e ti faccio sapere. Non so più cosa dirti per ringraziarti. Adesso posso solo dirti buona giornata👷🏻‍♂️

profile.country.IT.title
fulbobbo
Esploratore

Ciao Manolo, in ritardo ma vivo. aggiorno con delle immagini Quella che mi chiedeviQuella che mi chiedevi

 

Risultato Memory cardRisultato Memory card

 

Risultato Intel Wireless 4965Risultato Intel Wireless 4965

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quella del Controller IDE ATA/ATAPI non serviva più, ci avevo pensato ma non te l'ho scritto. Le altre due immagini? Da dove arrivano quei due errori?

Manolo



profile.country.IT.title
fulbobbo
Esploratore

Ho scaricato tramite chiavetta Poi l’ho inserita nel Vaio e ho cercato di installare ma mi da questi errori 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad installare per primo Sony Firmware Extension Parser Device v8.0.2.3. I driver sono i suoi originali quindi..., il problema può essere la sequenza di installazione.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non risolve proviamo anche questa sequenza:

  1. Texas Instruments Memory Card Reader Writer
  2. Sony Firmware Extension Parser Device
  3. Intel Wireless 4965AGN

    Manolo



profile.country.IT.title
fulbobbo
Esploratore

Qua sono in difficoltà: allora io mi collego al sito poi mi esce la schermata con 2 cartelle X64 X86 le scarico tutt’eddue ma mi chiede il programma per aprirlo che naturalmente non ho

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi partire dalla periferica con problemi, quella con ID hardware ACPI\SNY5001, da Proprietà > Driver > Aggiorna driver > Cerca il software del driver nel computer > Sfoglia (e scegli il percorso della cartella che hai scaricato, dopo averla decompressa).

Manolo