annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VGN-Z4 problemi touchpad

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ok_vaio
Esploratore

VGN-Z4 problemi touchpad

ciao a tutti, da qualche giorno il touchpad non funziona più, ho provato a disinstallare e cancellare i drivers, ma nei download del supporto non trovo i drivers per il mio Z4 Vista 32bit , trovo solo la versione 64 bit, qualcuno ha già avuto lo stesso problema?

Inoltre, purtroppo ho cancellato la directory recovery ed ho perso anche il cd di ripristino drivers....

un grandissimo grazie a chi mi darà qualche indicazione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Purtroppo no,a questo punto o metti un vista generico e poi installi tutte le utility e i driver sony oppure contatti l'assistenza e compri i dvd della sony!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,ecco il driver alps vista 32bit per il tuo touchpad! http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/info/info.aspx?l=it_IT&url=Vaio/Original/Pointi... il tuo vaio poi dovrebbe avere una partizione nascosta sull'hd con cui è possibile ripristinare il sistema operativo e creare anche i dvd di ripristino!

Di niente,prego,ciao! :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
ok_vaio
Esploratore

scusa ho installato il driver ma il touchpad continua a non funzionare :slight_frown:

tra l'altro mi sembra di non vedere il touchpad tra le risorse hardware....cosa può essere successo??? :cry:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ripristina il sistema operativo con la partizione nascosta e vedi se funziona altrimenti non è un problema software ma hardware e quindi necessita di riparazione !

profile.country.it_IT.title
ok_vaio
Esploratore

la partizione di recovery non c'è più perchè avevo riformattato l'anno scorso. Anche i DVD in dotazione non riesco più a trovare...non esiste un posto dove scaricarmi il dvd??? :smileycry::smileycry::smileycry:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Purtroppo no,a questo punto o metti un vista generico e poi installi tutte le utility e i driver sony oppure contatti l'assistenza e compri i dvd della sony!