annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare un Vaio FS485Bad un TV Samsung attraverso porta VGA

profile.country.it_IT.title
recaspita
Visitatore

Collegare un Vaio FS485Bad un TV Samsung attraverso porta VGA

Buongiorno a tutti, mi unisco anche io al coro dei bisogniosi di aiuto. Ultimamente ho acquistato un Tv LCD Samsung LN32R71B e ho provato a connetterlo al mio VGN-FS485B con Scheda Video Intel Grafic Media tramite VGA però nada de nada, ho provato credo, tutte le opzioni possibili in mio possesso, il pc riconosce la connessione al Tv ma non riesce a farsi vedere da quest'ultimo. Devo dire che connettendo un altro notebook, un Dell al suo posto, tutto funziona magnificamente, quindi credo non possa essere un problema imputato al Tv.
Chiedo AIUTO URGENTE, grazie.

2 RISPOSTE 2
Andyptn1
Visitatore

ciao
stesso problema fra il mio vaio (che ha solo la VGA e non l'hdmi) e il nuovissimo Samsung 40F86BD costato un botto..

ho trovato però questo post che sembra aver risolto con bios update + patch sony
in caso prova anche tu e fammi sapere..io ci tento nel weekend

http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=54709

profile.country.it_IT.title
macpeerilly
Visitatore

anche io ho lo stesso problema ,avevo una tv al plasma sony 34pollici collegala al mio compiuter mac tramite cavo mini dvi-vga e tutto funzionava perfettamente,non dovevo più masterizzare i miei dvd ma li tenevo nella memoria esterna del compiuter e li guardavo da li.ho comprato una tv sony 3d bravia 40 pollicie ho lasciato lo stesso collegamento ma la tv   non comunica con il compiuter ,ho comprato allora un cavo hdmi ma neanche così ho risolto il problema ....aiutooo