annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio VGN-NW21EF/S problema batteria

profile.country.it_IT.title
Oziosa
Visitatore

Vaio VGN-NW21EF/S problema batteria

Salve,

ho un portatile Sony Vaio VGN-NW21EF/S e da un paio di settimane è iniziato uno strano fenomeno, in sostanza quando la batteria sta per finire non mi esce più il "fumetto" che avvisa il poco tempo residuo ma il pc si auto mette in stand by facendo lo schermo nero ecc.

Tutto ciò fino a ieri sera quando è comparsa una bella X rossa sopra all'icona della batteria e cliccandoci sopra mi dice la percentuale di carica e "E' consigliabile sostituire la batteria. Problema con la batteria il computer potrebbe spegnersi in modo improvviso". Il computer ha quasi un anno e mezzo, consigliate subito l'assistenza?

Grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi che, "te lo ha consigliato lui stesso".

Questo, il link attraverso il quale potrai entrare in contatto con l'assistenza: http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT

Eventualmente, puoi cercare di procurarti una batteria sostitutiva attraverso il normale canale di vendita.

Oziosa
Visitatore

La risposta al problema mi sembrava troppo scontata :smileygrin: per quello ho chiesto!

Grazie comunque :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, sono risultato "ovvio" nella risposta, solo che, al contrario di quanto accade spesso, qui il problema è stato esposto chiaramente dallo stesso computer.

Oziosa
Visitatore

Ma figurati se giudico la tua risposta come "ovvia", mi stavo dando dell'idiota dicendo che non mi sono fidata del computer. :slight_smile: