annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO SVE1511A1EW

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pieror49
Visitatore

VAIO SVE1511A1EW

HO APPENA  ACQUISTATO UN VAIO SVE 1511A1EW IN UN OCCASIONE SI è COM PLETAMENTE BOCCATO DURANTE UN RIAVVIO NELLA PAGINA DI ENTRATA PASSWORD ERA BLOCCATO

MOUSE DEL VAIO E MOUSE MIO PERSONALE HO DOVUTO SPEGNERE IL MIO NOTEBOOK

NON VORREI CHE FOSSE UN DIFETTO DEL MODELLO

GRADIREI UNA RISPOSTA CORDIALI SALUTI

PIERO [...]

Messaggio modificato da -Andrea-

Commento modificato. Rimosso il cognome dell'utente.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

se l'hai acquistato da meno di 7 giorni puoi richiedere la sostituzione seduta stante al rivenditore.

Se sei oltre,possiamo capire se è un difetto hardware o software effettuando un ripristino del sistema operativo.
Potresti anche eseguire una diagnostica hardware tramite le utility Sony.

Ed eventualmente,nel peggiore dei casi,rivolgerti all'assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

se l'hai acquistato da meno di 7 giorni puoi richiedere la sostituzione seduta stante al rivenditore.

Se sei oltre,possiamo capire se è un difetto hardware o software effettuando un ripristino del sistema operativo.
Potresti anche eseguire una diagnostica hardware tramite le utility Sony.

Ed eventualmente,nel peggiore dei casi,rivolgerti all'assistenza.