Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho comprato un FZ21S con masterizzatore DVD/CD e lettore Blueray Matshita BD-CMB UJ-120. Ho un problema, ovvero che il masterizzatore in questione scrive i CD-R solo a 8x, contro i 24x delle specifiche.
La versione del firmware dell'apparato e' la 1.01.
Consigli ? Devo mandare in assistenza il portatile ??
p.s. questo sembra essere un problema comune ai modelli FZ che montano l'unita', conosco parecchia gente che ha questo problema.
Io ho lo stesso problema con il sony vaio fz21z. Il masterizzatore scrive i cd a 8x invece che a 24x come da specifiche!
Help!
[MOD] che software utilizzate per masterizzare? [/MOD]
in ogni caso più che mandare il pc in assistenza, aprite una segnalazione a vaio link o via telefono o via e-support.
*MOD : Come non detto scusate, effettivamente la velocità massima in scrittura CD è 8x...bisognerebbe capire se è un problema di firmware o se è proprio il limite della periferica...le specs sono erronee!
Dall' e-support non riesco ad aprire la chiamata: una volta loggato con l'account, ed avendo registrato il notebook, non si abilita il possibile link.
A che numero si deve chiamare via telefono ? E' a pagamento ?
La pagina in cui puoi scegliere il tipo di assistenza è questa:
http://support.vaio.sony.it/contacts/contacts.asp?site=voe_it_IT_cons&tp=vaio
Il numero dell'assistenza telefonica è questo: 848 801 541
Se invece preferisci mandare una mail puoi scrivere a: support@vaio-link.com
Se sei in garanzia io ti consiglierei di chiamare, così hai un feedback diretto, via mail non so quanto potresti aspettare onestamente.
La pagina in cui puoi scegliere il tipo di assistenza è questa:
http://support.vaio.sony.it/contacts/contacts.asp?site=voe_it_IT_cons&tp=vaio
Il numero dell'assistenza telefonica è questo: 848 801 541
Se invece preferisci mandare una mail puoi scrivere a: support@vaio-link.com
Se sei in garanzia io ti consiglierei di chiamare, così hai un feedback diretto, via mail non so quanto potresti aspettare onestamente.
grazie per la dritta !! probabilmente e' che non esiste la pagina in versione italiana per l'apertura ticket.
Vediamo un po che mi dicono !!
p.s. Cmq spero che ci sia un firwmare che risolva la questione... a saperlo spendevo 500 euro in meno e mi compravo un FS11...
ancora nulla dal supporto..... "damn bird !!"