annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio FZ21S e velocità scrittura CD-R

bIRGUs
Visitatore

Vaio FZ21S e velocità scrittura CD-R

Salve a tutti, ho comprato un FZ21S con masterizzatore DVD/CD e lettore Blueray Matshita BD-CMB UJ-120. Ho un problema, ovvero che il masterizzatore in questione scrive i CD-R solo a 8x, contro i 24x delle specifiche.
La versione del firmware dell'apparato e' la 1.01.

Consigli ? Devo mandare in assistenza il portatile ??

p.s. questo sembra essere un problema comune ai modelli FZ che montano l'unita', conosco parecchia gente che ha questo problema.

7 RISPOSTE 7
DeathNote
Visitatore

Io ho lo stesso problema con il sony vaio fz21z. Il masterizzatore scrive i cd a 8x invece che a 24x come da specifiche!

Help!

profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

[MOD] che software utilizzate per masterizzare? [/MOD]
in ogni caso più che mandare il pc in assistenza, aprite una segnalazione a vaio link o via telefono o via e-support.

*MOD : Come non detto scusate, effettivamente la velocità massima in scrittura CD è 8x...bisognerebbe capire se è un problema di firmware o se è proprio il limite della periferica...le specs sono erronee! :angry:

bIRGUs
Visitatore

Dall' e-support non riesco ad aprire la chiamata: una volta loggato con l'account, ed avendo registrato il notebook, non si abilita il possibile link.

A che numero si deve chiamare via telefono ? E' a pagamento ?

profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

La pagina in cui puoi scegliere il tipo di assistenza è questa:
http://support.vaio.sony.it/contacts/contacts.asp?site=voe_it_IT_cons&tp=vaio

Il numero dell'assistenza telefonica è questo: 848 801 541
Se invece preferisci mandare una mail puoi scrivere a: support@vaio-link.com

Se sei in garanzia io ti consiglierei di chiamare, così hai un feedback diretto, via mail non so quanto potresti aspettare onestamente.

Ouroboros
Visitatore

La pagina in cui puoi scegliere il tipo di assistenza è questa:
http://support.vaio.sony.it/contacts/contacts.asp?site=voe_it_IT_cons&tp=vaio

Il numero dell'assistenza telefonica è questo: 848 801 541
Se invece preferisci mandare una mail puoi scrivere a: support@vaio-link.com

Se sei in garanzia io ti consiglierei di chiamare, così hai un feedback diretto, via mail non so quanto potresti aspettare onestamente.


Apri la chiamata attraverso il sito UK (https://e-support.vaio-link.com/eSupport/PortalJSP/Portal.jsp# clicca sulla bandiera inglese e fai il log-in normalmente) e apri la chiamata, poi la segui dal sito italiano.

Ciao

bIRGUs
Visitatore

grazie per la dritta !! probabilmente e' che non esiste la pagina in versione italiana per l'apertura ticket.

Vediamo un po che mi dicono !!

p.s. Cmq spero che ci sia un firwmare che risolva la questione... a saperlo spendevo 500 euro in meno e mi compravo un FS11...

bIRGUs
Visitatore

ancora nulla dal supporto..... "damn bird !!"