annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Care

profile.country.it_IT.title
GiackBazzz
Visitatore

Vaio Care

Salve!
Vi scrivo perchè hon problema con il programma VAIO Care. Da quando si è aggiornato alla versone 6.1 non funziona correttamente. Cioè ogni volta che faccio partire One Click Care il programma si Blocca e invece quando faccio partire "Ottimizzazione Prestazioni" mi dice che il risultato del test non è disponibile... Ho provato anche a ripristinare e reinstallare il programma attraverso il centro di ripristino Vaio ma il problema persiste. Qualcuno di Voi può dirmi una soluzione ??

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
fobonac
Visitatore

Caio, ho scaricato la versione che mi indichi nel link, però installandola non aggiorna quella esistente e cioè la 6.1; e neppure riesco in nessun modo a disinstallare questa versione. Come si fà.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,come ti avevo scritto in precedenza se non è possibile disinstallare la versione 6.1 l'unico modo per levarla è ripristinare il sistema operativo e installare direttamente la versione 6.3!se non vuoi fare un ripristino contatta l'assistenza vaio e prova a chiedere ai tecnici ma probabile che ti suggeriscano anche loro il ripristino!Ciao

profile.country.it_IT.title
GiackBazzz
Visitatore

Io ho il tuo stesso Pc e ho risolto questo identico problema disinstallando Vaio Care 6.1 con un programma che si chiama Total Unistall e installando la versione 6.3 del Vaio Care che ho scaricato da Sony in quel link. Adesso funziona tutto a meraviglia. Spero di esserti stato utile

profile.country.IT.title
rugantinus
Membro

Ciao, ho un VPCEF3S1E con lo stesso problema. Ho chiamato l'assistenza e telefonicamente abbiamo concordato di aggiornare il laptop con il Vaio Care 6.3 , che ho scaricato ed aggiornato direttamente on line con l'operatore. Niente da fare. In apertura del Vaio Care, risultava l'aggiornamento 6.3 ma i difetti erano gli stessi. L'assistenza mi ha fatto ritirare il Vaio, che è stato mandato al centro in Germania ed è ritornato uguale, anche se dalla scheda risulta che è stato aggiornato il Bios. Oltretutto, adesso, nella diagnostica hardware Sony MS Controller risulta: controller memory stick non trovato - sono stati rilevati errori su questo Vaio : contatta il servizio di assistenza Vaio ! Vorrei ritornare, però, al focus del problema e fare l'operazione che suggerisci ma non riesco a trovare il Vaio Care 6.1 che sicuramente è da qualche parte ... grazie e saluti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao rugantinus, a questo indirizzo trovi i driver e le applicazioni installate originariamente sul modello del tu Vaio:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/preinstalled/index.aspx?l=it_IT&m=VPCEF3S1E_BI