annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Care

profile.country.it_IT.title
GiackBazzz
Visitatore

Vaio Care

Salve!
Vi scrivo perchè hon problema con il programma VAIO Care. Da quando si è aggiornato alla versone 6.1 non funziona correttamente. Cioè ogni volta che faccio partire One Click Care il programma si Blocca e invece quando faccio partire "Ottimizzazione Prestazioni" mi dice che il risultato del test non è disponibile... Ho provato anche a ripristinare e reinstallare il programma attraverso il centro di ripristino Vaio ma il problema persiste. Qualcuno di Voi può dirmi una soluzione ??

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
fobonac
Visitatore

Anch'io ho lo stesso problema e non so cosa fare.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,se vuoi provare fai un ripristino del sistema operativo ma credo che non serva a nulla,visto che non sei l'unico in quanto molti lamentano questo problema io credo che sia un bug della versione appena rilasciata quindi non puoi farci nulla finchè sony non rilascia una versione in cui corregge i problemi di quella 6.1,al massimo puoi reinstallare la versione che avevi precedentemente e aspetti che sia rilasciata un'altra versione funzionante non installando quella versione 6.1!Puoi sempre controllare gli aggiornamenti per il tuo vaio inserendo il tuo modello quihttp://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT&m=0&s=Effettuare+una+selezione.Ho visto che per alcuni vaio è già stata rilasciata la versione 6.3 forse proprio per correggere questi problemi di cui parlate,prova a vedere se anche per il tuo c'è già un'altra versione.Comunque puoi provare anche a chiamare il centro assistenza,spieghi il tuo problema e loro ti diranno cosa fare!Ciao

profile.country.it_IT.title
fobonac
Visitatore

Ciao, ho scaricato ultima versione 6.3 di Vaio Care, ma non riesco a installarlo. Usando la procedura normale di installazzione, si vede la finestra che installa il programma, ma ultimato ciò, avviando Vaio Care si apre la versione 6.1 quella di prima. Inoltre non riesco nemmeno a disinstallare lo stesso Vaio 6.1 con la procedura di Windows 7.

Un saluto

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,il vaio care dovresti poterlo installare semplicemente cliccando sul suo setup perchè se è un aggiornamento si aggiorna tranquillamente,mentre se è un setup del programma completo prima di installarlo rimuove in automatico la versione precedente!Hai provato anche a disinstallarlo da "programmi e funzionalità" di windows!? Fammi sapere ciao

profile.country.it_IT.title
fobonac
Visitatore

Ciao, ho provato due volte a disinstallare  Vaio Care da "programmi e funzionalità", ma niente da fare; ed ho provato anche a installare il setup EP0000229335.exe della Vaio Care 6.3, scaricato direttamente dalla Sony, ma all'apertura mi ritrovo la versione 6.1, anzichè la 6.3. Non so cosa fare.

profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

se mi fate avere in privato il modello e il seriale dei vostri VAIO indaghiamo sull'anomalia ....

Grazie

BN

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Strana questa cosa,l'unica cosa,dato che non riesci proprio a disinstallare la versione 6.1,puoi fare un ripristino del sistema così da non installare la versione 6.1 e installare direttamente la versione 6.3!assicurati anche che la versione sia stata rilasciata per il tuo vaio,cioè che sia stata scaricata dal support vaio inserendo il tuo modello vaio!Ciao

profile.country.it_IT.title
fobonac
Visitatore

Il modello è sony VPCEB1Z1E. Ciao.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro