annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

upgrade cs11z a windows 7

anushirvan
Visitatore

upgrade cs11z a windows 7

salve, ho un vaio cs11z con preinstallato vista e pochi giorni fa mi sono procurato una copia originale di windows 7 professional e, avendo visto che sul sito del mio modello c'era un ampia collezione di download di drivers e utility per windows 7, ho deciso di installarlo... senonchè ora con disappunto vedo che buona parte di queste utility non funziona e tra queste comunque non compaiono i programmi preinstallati su vista...

so che per coloro che ordinavano l'upgrade gratuito (il mio modello era coperto solo che io l'ho comprato troppo presto) la sony forniva un dvd aggiuntivo, presumo con tutti i driver e le utility...

c'è modo di avere una copia di questo dvd?? o di riuscire a scaricare utility e driver funzionanti? specialmente per i tasti funzione che non ne vogliono sapere di funzionare...

grazie...

5 RISPOSTE 5
anushirvan
Visitatore

up

anushirvan
Visitatore

up

anushirvan
Visitatore

up

profile.country.it_IT.title
gardela
Visitatore

Ciao,vedo che funziona molto bene questo club....volevo dirti se avevi risolto,dal momento che ho il tuo stesso problema,e vorrei avere una macchina che funzioni x quello che vale,Se hai risolto riesci a darmi una dritta.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

i driver e utility,software vanno scaricati qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-CS11Z_R&os=10 e installati seguendo un ordine ben preciso e riavviando prontamente il vaio altrimenti è poi ovvio che non funzioni nulla.Inoltre vanno installati driver appropriati e non a caso.

L'ordine di installazione lo trovi postato nel forum da Trip.