annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con web cam companion 3

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
euriclea
Visitatore

Problema con web cam companion 3

Ciao,

da due giorni la web cam companion 3 integrata al mio Vaio (mod. VCPEB1J8E) non funziona più per niente, né su skype né in nessun'altra applicazione. La funzione Cattura nella schermata arcsoft non cattura assolutamente nulla. Il computer non rileva alcun problema, dice che la periferica funziona correttamente, la lucina verde accanto all'occhio della webcam si accende ma poi compare il cerchietto del caricamento sullo schermo nero e non succede più nulla. Ho provato ad aggiornare il driver (apparentemente avevo già l'ultima versione), a ripristinare il sistema e a seguire vari consigli su vari forum. Nulla, la webcam non funziona.

Non so più che fare, spero possiate darmi un consiglio.

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

So che ti potrebbe annoiare ma a questo punto io farei un ripristino del sistema operativo così da capire senza dubbio se è un problema hardware o software :slight_frown:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

cosa intendi con ripristinare il sistema?hai formattato e reinstallato windows?

profile.country.it_IT.title
euriclea
Visitatore

No, ho soltanto effettuato il ripristino configurazione del sistema a una data antecedente il blocco della webcam. Ma non è servito a niente. Brancolo ancora nel buio. Help!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

So che ti potrebbe annoiare ma a questo punto io farei un ripristino del sistema operativo così da capire senza dubbio se è un problema hardware o software :slight_frown: