annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ordine cancellato per... carta non convalidata?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lushia
Visitatore

Ordine cancellato per... carta non convalidata?

Avevo ordinato un VAIO tramite il sito, tranquillamente comprato il giorno 13 tramite postepay (intestata sempre a me, del resto) pagando quindi 570 euro circa.

Oggi mi arriva questa email... ordine cancellato perchè i dati della carta non sono stati convalidati? Che cosa significa, scusate? Ma se i soldi li avete presi da sopra, significa che allora siete dovuti accedere ai dati della carta!

E cavolo, sono anche 500 euro mica 2 euro, e ci volevano anche due settimane per l'assemblaggio!

Mi hanno detto chiamare il callcenter... che ovviamente è chiuso, perchè sono le 18 e io ho ricevuto la email giusto alle 17.55.

Devo richimare un giorno a caso dal lunedi al venerdi, peccato che lunedi prossimo torno a lavoro e dal lunedi al venerdi lavoro fino alle 20.

Come devo risolvere questa cosa assurda?

Messaggio modificato da lushia

Messaggio modificato da lushia

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
lushia
Visitatore

ok aggiorno.

Stamattina ho ricevuto un'altra mail dove tutto stava andando bene e l'ordine era stato spedito al centro logistico.

Ho confrontato il numero di ordine con la vecchia email e ho notato che le ultime 3 cifre erano differenti. Per curiosità sono andata a ripescare la email della conferma ordine e le cifre sono quelle dell'ordine in fase di spedizione e non di quello cancellato.

Sarà stato uno sbaglio, un malinteso o un ordine cancellato da me mentre provavo ad "assemblare" il pc online la prima volta (perchè cancellai e lo feci il giorno dopo) quindi è tutto risolto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
lushia
Visitatore

ok aggiorno.

Stamattina ho ricevuto un'altra mail dove tutto stava andando bene e l'ordine era stato spedito al centro logistico.

Ho confrontato il numero di ordine con la vecchia email e ho notato che le ultime 3 cifre erano differenti. Per curiosità sono andata a ripescare la email della conferma ordine e le cifre sono quelle dell'ordine in fase di spedizione e non di quello cancellato.

Sarà stato uno sbaglio, un malinteso o un ordine cancellato da me mentre provavo ad "assemblare" il pc online la prima volta (perchè cancellai e lo feci il giorno dopo) quindi è tutto risolto!