Condividi la tua esperienza!
Avevo ordinato un VAIO tramite il sito, tranquillamente comprato il giorno 13 tramite postepay (intestata sempre a me, del resto) pagando quindi 570 euro circa.
Oggi mi arriva questa email... ordine cancellato perchè i dati della carta non sono stati convalidati? Che cosa significa, scusate? Ma se i soldi li avete presi da sopra, significa che allora siete dovuti accedere ai dati della carta!
E cavolo, sono anche 500 euro mica 2 euro, e ci volevano anche due settimane per l'assemblaggio!
Mi hanno detto chiamare il callcenter... che ovviamente è chiuso, perchè sono le 18 e io ho ricevuto la email giusto alle 17.55.
Devo richimare un giorno a caso dal lunedi al venerdi, peccato che lunedi prossimo torno a lavoro e dal lunedi al venerdi lavoro fino alle 20.
Come devo risolvere questa cosa assurda?
Messaggio modificato da lushia
Messaggio modificato da lushia
Risolto Andare alla soluzione.
ok aggiorno.
Stamattina ho ricevuto un'altra mail dove tutto stava andando bene e l'ordine era stato spedito al centro logistico.
Ho confrontato il numero di ordine con la vecchia email e ho notato che le ultime 3 cifre erano differenti. Per curiosità sono andata a ripescare la email della conferma ordine e le cifre sono quelle dell'ordine in fase di spedizione e non di quello cancellato.
Sarà stato uno sbaglio, un malinteso o un ordine cancellato da me mentre provavo ad "assemblare" il pc online la prima volta (perchè cancellai e lo feci il giorno dopo) quindi è tutto risolto!
ok aggiorno.
Stamattina ho ricevuto un'altra mail dove tutto stava andando bene e l'ordine era stato spedito al centro logistico.
Ho confrontato il numero di ordine con la vecchia email e ho notato che le ultime 3 cifre erano differenti. Per curiosità sono andata a ripescare la email della conferma ordine e le cifre sono quelle dell'ordine in fase di spedizione e non di quello cancellato.
Sarà stato uno sbaglio, un malinteso o un ordine cancellato da me mentre provavo ad "assemblare" il pc online la prima volta (perchè cancellai e lo feci il giorno dopo) quindi è tutto risolto!