annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

togliere la barra del volume

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mabimabi
Visitatore

togliere la barra del volume

Ciao ragazzi, ho un portatile vpcf1 con windows 7. A volte proietto dei diaporami con della musica, ma di fronte a tante persone ho la necessità di regolare il volume senza che la barra del volume comparisse e soprattuto che non venisse amplificato bit che emette, come posso fare?  Vi ringrazio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Start... Esegui... digita services.msc... Invio, trova nell'elenco VAIO Event Service, arresta (in alto a sinistra) il servizio.

Vai alla cartella C:\Program Files (x86)\Sony\VAIO Event Service, clicca con il pulsante destro sul file VESconfig e seleziona Proprietà. Ora scegli Sicurezza... Modifica. Ti apparirà un ulteriore finestra, seleziona, nel riquadro in alto, il tuo nome utente, mentre, in quello in basso, aggiungi un segno di spunta nelle caselle sotto la voce Consenti. Ok/Applica a tutto.

A questo punto abbiamo la possibilità di modificare il file VESconfig. Aprilo (cliccaci due volte), si visualizzerà in Blocco Note.

Dall'elenco, cambia il valore della stringa VESCommonUI da 1 a 0. Salva il file.

Riavvia il servizio VAIO Event Service.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Start... Esegui... digita services.msc... Invio, trova nell'elenco VAIO Event Service, arresta (in alto a sinistra) il servizio.

Vai alla cartella C:\Program Files (x86)\Sony\VAIO Event Service, clicca con il pulsante destro sul file VESconfig e seleziona Proprietà. Ora scegli Sicurezza... Modifica. Ti apparirà un ulteriore finestra, seleziona, nel riquadro in alto, il tuo nome utente, mentre, in quello in basso, aggiungi un segno di spunta nelle caselle sotto la voce Consenti. Ok/Applica a tutto.

A questo punto abbiamo la possibilità di modificare il file VESconfig. Aprilo (cliccaci due volte), si visualizzerà in Blocco Note.

Dall'elenco, cambia il valore della stringa VESCommonUI da 1 a 0. Salva il file.

Riavvia il servizio VAIO Event Service.