annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

windows 7 su sony vaio fz21m,il notebook più fico dell'universo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
simghidi
Visitatore

windows 7 su sony vaio fz21m,il notebook più fico dell'universo

Ciao ragazzi

sono un infelicissimo proprietario di un notebook vaio FZ21M. I proprietari di questo pc sanno benissimo i problemi che da in fase di masterizzazione ( non masterizza a più di 8x ) ; i problemi ben più gravi, riconosciuti anche da sony e nvidia, per quanto riguarda la scheda video integrata che si surriscalda alla velocità della luce e brucia la scheda madre ( cambiata 4 volte, prima assistenza sony vaio poi Teknema ) , infine i problemi per quanto riguarda la reperibilità dei driver per il downgrade ad xp...ora scusate arrivo alla domanda : c'è qualcuno di voi che ha effettuato CON SUCCESSO l'installazione di Windows 7 su questo pc ? Lo chiedo perchè a me non permette di finire l'installazione del suddetto sistema operativo ...

Non maledirò mai abbastanza il giorno in cui ho deciso di comprarlo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ho visto gli hardware del tuo vaio e sono tutti compatibili con windows 7,il problema deve essere un altro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ha provato ad eseguire Windows 7 Upgrade Advisor prima di tentare l'installazione?, giusto per venire a conoscenza di eventuali limitazioni hardware:

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/downloads/upgrade-advisor

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ho visto gli hardware del tuo vaio e sono tutti compatibili con windows 7,il problema deve essere un altro.