annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio SVF152A29M AIUTO SULLA RAM

RISOLTO
profile.country.IT.title
sandros82
Esploratore

sony vaio SVF152A29M AIUTO SULLA RAM

salve,posseggo un  sony vaio SVF152A29M,volevo aumentare la ram.ilpc attualmente ha una ddr3 da 4gb e ha due slot,uno vuoto,volevo sapere quanta ram massima posso montarci sopra.

quindi che schede posso prendere?posso montarne due da 8 oppure posso metterne 2 da 4 al massimo?

ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso dipenda più dai costi, se il limite di 8 GB non è sulla sulla carta lasciare uno Slot libero non ha nemmeno senso, ma assicurati comunque di acquistare l'esatto tipo di Memoria di quella presente oppure un banco da 8 ma compatibile.

Spesso Memorie attuali sono vendute come compatibili ma poi non consentono l'audio del PC, magari per una struttura della Memoria stessa e non per contatti o dimensione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per 8l modello esatto del VAIO, se non è scritto appena sotto al Display, sulla destra:

 

Start -> Esegui -> digita "msinfo32" (senza virgolette naturalmente)

System Information -> Vedi System Model .............. questo è il tuo modello.

profile.country.IT.title
sandros82
Esploratore

Credevo fosse quello scritto sotto il pc.

Ora dove mi hai detto di guardare tu:

16089186867146413869129141886143.jpg

 mi aiuti per cortesia?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Specifiche-del-prodotto-SVF1521G6E-Sony-IT.png

profile.country.IT.title
sandros82
Esploratore

In virtù  della tua gentile risposta,cosa mi consigli?aggiungere una ddr3 nello slot vuoto da 4fb oppure sostituire quella presente con una da 8fb lasciando uno slot vuoto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso dipenda più dai costi, se il limite di 8 GB non è sulla sulla carta lasciare uno Slot libero non ha nemmeno senso, ma assicurati comunque di acquistare l'esatto tipo di Memoria di quella presente oppure un banco da 8 ma compatibile.

Spesso Memorie attuali sono vendute come compatibili ma poi non consentono l'audio del PC, magari per una struttura della Memoria stessa e non per contatti o dimensione.