annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scheda madre sve14

profile.country.IT.title
GregLea
Membro

Scheda madre sve14

salve quanto mi costa una scheda madre nuova della serie  SVE14AA11M , SVE14A1V1EP?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di EET Europarts, partner ufficiale di Sony per la ricambistica non c'è ciò che cerchi, dovrai effettuare una ricerca in rete ma penso che non ne varrà la pena, o potrebbe non valerne la pena.

Scusa se mi permetto ma, lo hai chiesto qui ma sai che questa non è lAssistenza Sony giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
GregLea
Membro

.. se sapete i costi qualche dritta se è il caso di comprarla o lasciare stare tutto.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando i prezzi delle Motherboard sul sito di cui ti ho scritto lascerei perdere, diciamo che lascerei perdere comunque pur amando smisuratamente i VAIO, certo che se ne trovi una ad un prezzo basso e sicuramente funzionante allora puoi anche provare. Apri prezzi devi cercare in rete, che è quello che farebbe ognuno di noi al tuo posto.

Manolo



profile.country.IT.title
GregLea
Membro

le specifiche tecniche dei questa scheda madre dove le trovo sul sito? ci sto provando senza ottenere risultati 😐

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stai chiedendo qualcosa che non c'era e non c'è, le specifiche tecniche le puoi trovare giusto de riesci a recuperare qualche Service Manual, ma più che di specifiche tecniche parliamo di "seriali" che possono aiutarti a trovare in rete l'esatto componente.

Manolo



profile.country.IT.title
GregLea
Membro

https://www.sony.it/electronics/support/laptop-pc-sve-series/sve14a1v1e/specifications <------ tipo queste specifiche però per la scheda SVE14AA11M 

Sono più chiaro ora su quello che cerco sul sito?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi stai capendo o sono io che mi spiego male, non ci sono in rete informazioni sulle Motherboard dei VAIO, non le trovi, devi partire dal tuo modello e cercare semplicemente la Motherboard per quel modello, se riesci a trovare un Service Manual (non è semplice) per il tuo modello potresti allora riuscire ad ottenere un numero seriale che ti permetterà di essere sicuro di quello che troverai e che potresti acquistare. Ma qui non stiamo parlando di Schede Madri classiche, sarebbe difficile già scoprire qualcosa in più tramite software appositi, se si ha l'accesso al PC ovviamente.

Manolo