Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato da pochissimo tempo un Vaio mod VPCEH3C5E ed ho questo problema, siccome l'ho collegato ad una scheda audio esterna (AUDIO 4 DJ) e la stessa è collegata ad una consolle(piatti + mixer) quando è in funzione mi porta delle scariche (sembrano elettrostatiche) fastidiosissime nelle casse, non so come risolvere il problema, chiedo consiglio, grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
In questo caso, contatta direttamente l'assistenza, potrebbe trattarsi di un problema hardware all'audio.
Solo un tentativo, i driver audio sono aggiornati?
Da quanto letto in rete sulla scheda, dovrebbe essere dotata di un connettore di terra per i giradischi, puoi verificare/provare?
se ti riferisci alla scheda audio esterna è provvista di connettore ed è collegata al mixer come per i piatti ma ho l'impressione che il problema vanga direttamente dal portatile perchè prima di comprarmi il vaio stavo usando un vecchio fujitsu siemens(sostituito perchè non potenziabile in RAM) e non mi dava alcun problemase non quello di bloccarsi ogni tanto per mancanza di memoria.
purtroppo ho già chiamato all'assistenza di zona ma mi hanno detto addirittura che non saprebbero cosa fare e per quello che riguarda i driver credo che sono tutti aggiornati, magari mi sbaglio ma il portatile l'ho comprato meno di un mese fa direttamente on-line e quando ho mandato un'e-mail al servizio assistenza non mi hanno nemmeno risposto, comunque ti ringrazio per avermi risposto.