Condividi la tua esperienza!
Ciao raga, quasi un mese fa ho acquistato un sony vaio, (VPCEC1M1E/WI) e da una decina di giorni che sento uno strano ronzio/sibilo proveniente dal lato sinistro del pc vicino le feritoie di areazione del notebook. Ho chiamato la Vaio-link mi hanno detto che non è un requisito valido per spedirlo in assistenza e premetto che non è mai caduto, ne preso urti. Cosa può essere? Sono disperato.. prima era silenziosissimo...
Grazie
nessuno raga?
é tipico di molti esemplari della serie E,anche il mio..tra l'altro sto facendo caso che il sibilo si ha molto di più quando navigo in internet..non si tratta di ventola o raffreddamento,ma di qualcosa di elettronico..forse un whine(si dice così?)..boh..non sono un esperto ..
mi pare che anche Osterello,altro utente qui,abbia lo stesso nostro problema..
é tipico di molti esemplari della serie E,anche il mio..tra l'altro sto facendo caso che il sibilo si ha molto di più quando navigo in internet..non si tratta di ventola o raffreddamento,ma di qualcosa di elettronico..forse un whine(si dice così?)..boh..non sono un esperto ..
mi pare che anche Osterello,altro utente qui,abbia lo stesso nostro problema..
Dopo tutto cio che ho letto in giro,non ho fatto nulla con l'assistenza..
anche perchè il pc mi serve e sinceramente il fatto di spedirlo all'assistenza per non so quanto tempo , sapendo che al 90% non mi risolvono il problema ed anzi che mi toccherà pure pagare le spese del consulto assistenza ..sinceramente non mi va giù l'idea..
quindi pensavo di tenerlo cosi..
comunque continuo a notare che il sibilo si ha quando navigo in internet..a te?
Dopo tutto cio che ho letto in giro,non ho fatto nulla con l'assistenza..
anche perchè il pc mi serve e sinceramente il fatto di spedirlo all'assistenza per non so quanto tempo , sapendo che al 90% non mi risolvono il problema ed anzi che mi toccherà pure pagare le spese del consulto assistenza ..sinceramente non mi va giù l'idea..
quindi pensavo di tenerlo cosi..
comunque continuo a notare che il sibilo si ha quando navigo in internet..a te?
eh ,purtroppo in giro nei forum ci sono anche le lamentele sui mac!! ma è anche normale : difficilmente si scrive per elogiare,piuttosto scriviamo quando abbiamo bisogno di risolvere un problema! frequento anche i forum di auto, e anche li è cosi..!
pensavo che il sibilo fosse dovuto alla navigazione on line,poichè avevo notato questa coincidenza..in realtà ieri stavo vedendo un dvx direttamente dalla chiavetta usb ,senza essere connesso e faceva anche il sibilo...
Raga anche io ho il problema del sibilo ed è un po fastidioso. Il modello in questione è il Vaio VPCEA1S1E acquistato un paio di settimane fa. Ho contattato l'assistenza e attendo risposte,vi farò sapere.
perfetto tienici aggiornati!!!
è proprio un difetto tipico a quanto pare..
a te quando lo fa in particolare?,con che tipo di attiività/utilizzo?