Condividi la tua esperienza!
Ciao raga, quasi un mese fa ho acquistato un sony vaio, (VPCEC1M1E/WI) e da una decina di giorni che sento uno strano ronzio/sibilo proveniente dal lato sinistro del pc vicino le feritoie di areazione del notebook. Ho chiamato la Vaio-link mi hanno detto che non è un requisito valido per spedirlo in assistenza e premetto che non è mai caduto, ne preso urti. Cosa può essere? Sono disperato.. prima era silenziosissimo...
Grazie
nessuno raga?
é tipico di molti esemplari della serie E,anche il mio..tra l'altro sto facendo caso che il sibilo si ha molto di più quando navigo in internet..non si tratta di ventola o raffreddamento,ma di qualcosa di elettronico..forse un whine(si dice così?)..boh..non sono un esperto ..
mi pare che anche Osterello,altro utente qui,abbia lo stesso nostro problema..
é tipico di molti esemplari della serie E,anche il mio..tra l'altro sto facendo caso che il sibilo si ha molto di più quando navigo in internet..non si tratta di ventola o raffreddamento,ma di qualcosa di elettronico..forse un whine(si dice così?)..boh..non sono un esperto ..
mi pare che anche Osterello,altro utente qui,abbia lo stesso nostro problema..
Dopo tutto cio che ho letto in giro,non ho fatto nulla con l'assistenza..
anche perchè il pc mi serve e sinceramente il fatto di spedirlo all'assistenza per non so quanto tempo , sapendo che al 90% non mi risolvono il problema ed anzi che mi toccherà pure pagare le spese del consulto assistenza ..sinceramente non mi va giù l'idea..
quindi pensavo di tenerlo cosi..
comunque continuo a notare che il sibilo si ha quando navigo in internet..a te?
Dopo tutto cio che ho letto in giro,non ho fatto nulla con l'assistenza..
anche perchè il pc mi serve e sinceramente il fatto di spedirlo all'assistenza per non so quanto tempo , sapendo che al 90% non mi risolvono il problema ed anzi che mi toccherà pure pagare le spese del consulto assistenza ..sinceramente non mi va giù l'idea..
quindi pensavo di tenerlo cosi..