Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!!! Ho acquistato un sony vaio della serie E modello VPCEC1S1E/BJ e sto riscontrando dei problemi per quanto riguarda i driv er video della scheda ati hd 5650. Quando utilizzo un qualsiasi gioco, a intervalli abbastanza regolari, il gioco si blocca per qualche secondo ed appaiono dei quadratini verdi sullo schermo, che si sovrappongono all'ultimo frame del gioco. Poi lo schermo lampeggia, diventa nero per un attimo e il gioco riprende a funzionare, ed appare il messaggio di windows in cui si dice che il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione o qualche consiglio??? vi ringrazio anticipatamente
Messaggio modificato da angelussa Per favore rispetta gli altri utenti e le regole del forum. grazie.
hai visto se nel sito Vaiolink esistono degli aggiornamenti che possono risolverti il problema, ti allego il link di seguito.:smileywink:
http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?m=VPCEC1S1E_BJ&l=it_IT
ciao
Ti ringrazio, ma ho già installato tutti gli aggiornamenti più di una volta.
Ciao
Ti consiglio di contattare il centro assistenza!
stesso problema anche io VPCEA1S1E...
driver installati con vaio update
centro assistenza?
E come funziona?
Siete sicuri della compatibilità del gioco con quelle schede grafiche?
Sapete come sono noiosi certi giochi, soprattutto se non sono recentissimi