annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi tasto Fn

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maurizioalfio
Visitatore

problemi tasto Fn

salve a tutti..ho acquistato un sony vaio vpceh.dopo aver fomattato e reinstallato window 7 non riesco piu' a far funzionare i tasti Fn, ho scaricato dei driver dal sito della sony ma sono riuscito a far funzionare solo i tasti del volume, ed inoltre mi ha dato un problema di driver della batteria...Sapete come posso risolvere? ovviamente non ho un disco di ripristino.  grazie anticipatamente

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai eliminato anche la partizione di ripristino?

profile.country.it_IT.title
maurizioalfio
Visitatore

si, purtroppo non immaginavo di non trovare i driver ed ho eliminato anche la partizione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello del tuo VAIO?, quali driver hai installato?

profile.country.it_IT.title
maurizioalfio
Visitatore

il modello e' sony vaio vpceh2q1e/w....ho scaricato i driver che ho trovato nel sito sony....i driver si chiamavano sony notebook utilities, e comprendono tre driver: 1)battery checker  2)vaio control center  3)vaio event service...

appena li ho installati il computer nn ha piu' riconosciuto la batteria....non so piu' cosa fare..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai riavviato dopo l'installazione dei driver?

Prova a togliere e a ricollegare la batteria.

Installa anche SFEP Driver.

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEH2Q1E_W/downloads/SODFEP_00224384_0042_5696

profile.country.it_IT.title
maurizioalfio
Visitatore

ho provato, ma sono riuscito a far funzionare solo l'audio, e mi ha dato di nuovo lo stesso errore della batteria....stavo pensando..ma se contatto il centro assistenza non mi possono mandare un disco di ripristino?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, puoi ordinare i dischi all'assistenza (dovrebbero essere a pagamento):

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/searcher.jsp?DocId=43840&l=it_IT&m=VP...

profile.country.it_IT.title
maurizioalfio
Visitatore

grazie mille...provero' a farmi inviare un disco di ripristino....ancora grazie.