annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con bluetooth

RISOLTO
maslupid
Nuovo

problemi con bluetooth

Possiedo un Sony Vajo Duo 11. Il mio problema è che non riesco ad attivare più il bluetooth. Qualcuno mi può aiutare.
Nelle proprietà del dispositivo mi dice:
Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto 
Codice 43

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao maslupid, il problema è presente da molto? così non fosse potresti tentare un semplice Ripristino configurazione di sistema di Windows.

Eventualmente, verifica in Gestione dispositivi, la periferica Bluetooth è presente? su di essa vi è un triangolo giallo? qualora sia presente potresti tentarne la disinstallazione (da menu in alto), selezionando successivamente menu Azione... Rileva modifiche hardware, in questo modo la periferica verrà rilevata dal Sistema che provvederà a reinstallarne il driver.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao maslupid, il problema è presente da molto? così non fosse potresti tentare un semplice Ripristino configurazione di sistema di Windows.

Eventualmente, verifica in Gestione dispositivi, la periferica Bluetooth è presente? su di essa vi è un triangolo giallo? qualora sia presente potresti tentarne la disinstallazione (da menu in alto), selezionando successivamente menu Azione... Rileva modifiche hardware, in questo modo la periferica verrà rilevata dal Sistema che provvederà a reinstallarne il driver.

maslupid
Nuovo

si c'è un triangolo giallo

Tag (1)
maslupid
Nuovo

problema risolto grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, ad ogni modo, se il problema non si presenta da molto tenterei (per il momento) un Ripristino configurazione di sistema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, come? hai disintallato la periferica?

 

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Niente, non importa, un saluto a chi ti ha suggerito la Community dalla pagina Facebook di Sony "Italia".

Notte.

 

Manolo