annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema dopo upgrade Win 8.1 pro su SVP1321C5E

glenn-1795
Esploratore

problema dopo upgrade Win 8.1 pro su SVP1321C5E

Salve, ho da qualche giorno messo in funzione il nuovo pc, ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows

update, ho aggiornato il sistema operativo a 8.1 ed ho fatto tutti gli aggiornamenti di Vaio update.

Il problema è il seguente, su vaio update ci sono 2 aggiornamenti che non si installano, al termine

dell'installazione o al riavvio del pc (richiesto per completare l'installazione) dice che "non sono stati

installati correttamente". Gli aggiornamenti in questione sono "WIRELESS LAN DRIVER (intel)" e "SATA

driver (intel). Sul log di vaio update mi da questo codice di errore: 0XA0011000(5)

Qualcuno ha una idea o soluzione? L'unico consiglio che da sony support è di formattare, l'ho fatto ma il problema alla fine rimane lo stesso.

Grazie.

7 RISPOSTE 7
giannificep
Nuovo

non dovevi installare windows 8 per il momento. dovevi aspettare l'aggiornamento automatico che windows uptade ti farà ( chi sa quando) speriamo presto! ADESSO TI TOCCA FORMATTARLO E POI FAMMI SAPERE.

glenn-1795
Esploratore

Ma win 8 è preinstallato, io ho fatto l'aggiornameto che mi propone il market.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sera a tutti, ipotesi, che VAIO Update rilevi (per errore) due aggiornamenti non necessari in quanto già installati? è accaduto già in passato, chiaramente su altri VAIO e per altri downloads.

profile.country.IT.title
Antoine_78
Esploratore

Ciao, non ti dovresti preoccupare... anche io ho avuto un problema simile ( nel senso che anche  a me per diversi giorni non ha funzionato l'aggiornamento vaio nonostante ci fossero degli aggiornamenti da fare). Ha ricominciato a funzionare da solo.... forse è un problema dei server sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Condivido il pensiero di Antoine_78, data la possibile/probabile mole di aggiornamenti a Windows 8.1 non è escluso che la causa possa riguardare uno dei Server.

profile.country.IT.title
greenpy
Membro

Ciao ho anche io lo stesso problema su win 8.1 e tra l'altro ho appena formattato tutto prima a win 8 e poi ho eseguito subito l'aggiornamento a 8.1

Io però non riesco a installare solo l'aggiornamento wireless lan driver datato 17/10/2013 non ho avuto problemi per i driver sata

glenn-1795
Esploratore

Sto formattando per l'ennesima volta e sto pensando di escludere quei 2 aggiornamenti, cosa ne pensate?

Grazie e buona giornata a tutti.