annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema VAIO VPCEJ2M13/B

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
BC.1994
Nuovo

Problema VAIO VPCEJ2M13/B

Buon giorno a tutti,

sto avendo un problema con il mio Sony Vaio VPCEJ2M1E/B.

Escono dei punti rosa su buona parte dello schermo. Ho chiamato l'assistenza ma il problema non è stato risolto, ho effettuato un ripristino allo stato di fabbrica ma il problema non è stato risolto, ho aggiornato sia Windows 7 (con Windows Update) che i software Vaio (con Vaio Update). Che faccio? Lo porto indietro da dove l'ho comprato? Il PC è ancora in garanzia.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evidentemente si tratta un difetto al display, dovresti ricontattare l'assistenza ed accordarti per un intervento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che solo telefonicamente il problema non possa essere risolto, è stata contattata l'assistenza al numero 848 801 541?

Informerei comunque il venditore, alcuni prodotti vengono corredati "particolari" garanzie aggiuntive.

profile.country.it_IT.title
BC.1994
Nuovo

Si si, ho chiamato il numero 848 801 541 ma non hanno risolto il problema. Mi ha fatto ripristinare il tutto (per l'ennessiva volta), mi hanno fatto aggiornare Windows ed i software Vaio tramite i tool presenti nel sistema, mi hanno mandato tramite mail anche un aggiornamento della scheda grafica ma niente di niente.

Inoltre, ho provato a collegare il VAIO ad uno schermo esterno: sul monitor esterno i puntini non ci sono. Sono presenti solo e soltanto sul monitor del VAIO

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evidentemente si tratta un difetto al display, dovresti ricontattare l'assistenza ed accordarti per un intervento.