annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema registrazione prodotto

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fastworld
Visitatore

problema registrazione prodotto

scusate, io ho acquistato un notebook usato ancora nel suo imballo originale, sembra non sia stato registrato, volevo farlo ma nel form di registrazione non è presente il modello in lista, premetto che davanti riporta la sigla VGN-FE41S  invece dietro riporta PCG-7V1M, mi dite come posso fare per favore?

grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

chiama il call center 848801541, comunicandogli il seriale provvederanno loro

ad effettuare la registrazione.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

chiama il call center 848801541, comunicandogli il seriale provvederanno loro

ad effettuare la registrazione.

ciao :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La sigla del VAIO è VGN-FE41S, per ciò che concerne la registrazione, non è utile ai fini di un eventuale garanzia, in questo senso farebbe fede un documento fiscale.

Per poterlo registrare comunque, se possibile, potrebbe essere il caso di rivolgersi al Servizio Clienti o all'Assistenza agli acquisti.

Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana

Servizio Clienti prodotti Audio/Video
Tel.: 199.151.146 (al costo di 10 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta)
Fax: +39 02 61.838.822

Assistenza agli acquisti

Se hai bisogno di assistenza per il tuo acquisto chiamaci ora.02 696 821 04

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa cortocircuito, non avevo notato la risposta.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

meglio una info in :smileyplus: che in :minus:  :laughing: :laughing:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso, dovrò ripondere in più occasioni :cool:

profile.country.it_IT.title
fastworld
Visitatore

Grazie 1000 a tutti e due domani farò come mi avete consigliato, lo so che non c'è copertura di garanzia, volevo solo registrarlo per avere un riscontro sulla provenienza visto che trattasi di "usato", meglio non fidarsi troppo non avendo nessuno scontrino o fattura... non si sa mai.

Messaggio modificato da fastworld