annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema avast

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
elyna.crescio
Visitatore

problema avast

Ciao,

ho appena installato l'antivirus gratuito avast e da quel momento non mi carica più alcuni siti. Capita con siti che mi richiedo di immettere password dove una volta messa non mi carica la pagina web, e capita anche con altri siti come privalia.

cosa posso fare? il problema è legato all'antivirus?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi di si, puoi verificarlo facilmente disinstallando l'antivirus.

profile.country.it_IT.title
vaioangel
Esploratore

Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema, ho disinstallato il McAfee preisntallato sul mio Vaio e installato Avast. Da quando l'ho fatto era non mi carica alcune pagine web, i gadget del desktop non funzionano e non funziona nemmeno google instant. Per scrivere sul forum ho dovuto usare Google Chrome (installato a mia insaputa con Avast) perché con IE non riuscivo. Ho disinstallato Avast ma i problemi persistevano, dopo di che l'ho reinstallato per non rimanere scoperto

Ora non so cosa fare e vorrei un consiglio. Ripristino configurazione a un punto precedente? Ripristino sistema?

Grazie

Angelo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto tenterei con Ripristino configurazione di sistema. Eventualmente, prova senza antivirus per qualche minuto, non accadrà nulla.

profile.country.it_IT.title
vaioangel
Esploratore

Ho ripristinato la configurazione a un punto precedente, il Mc Afee era di nuovo installato, l'ho disinstallato  e messo questa volta Avira (versione gratuita). Sembra tutto ok, a parte un sensibile rallentamento nell'apertura delle pagine internet. Grazie del consiglio!

profile.country.it_IT.title
elyna.crescio
Visitatore

niente il problema non si risolve nemmeno effettuando il ripristo. cos'altro posso fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Disinstallare l'antivirus.