annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Ethernet Sony Vaio?

antonioabb
Membro

Problema Ethernet Sony Vaio?

Ciao a tutti mi sono accorto da un pò di tempo che la mia ethernet non funziona.

Andando in gestione dispositivi in effetti in controller ethernet c'è il punto esclamativo giallo...

Ho riprovato ad installare i driver ma nulla,cosa può essere succeso? veramente usato raramente ethernet del pc....può essersi staccato qualche cavo all'interno?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hardware non credo ma impossibile escluderlo a priori.

Prova ad eliminare la periferica (a disinstallarla) da Gestione dispositii, poi menù Azione > Rileva modifiche hardware, la periferica verrà così reinstallata dal Sistema che la rileverà nuovamente.

Manolo

antonioabb
Membro

fatto,mi dice nessun driver trovato...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma hai disinstallato il driver o la periferica? Io intendevo la periferica... Una volta disinstallata il menù Rileva modifiche hardware dovrebbe consentire al Sistema di rilevare la periferica "nuova e sconosciuta" e reinstallarla con un driver corretto, sempre ovviamente che i problemi e quindi le cause non siano altrove.

Manolo

antonioabb
Membro

periferica.. faccio rileva hardware,trova ethernet ma non riesce a installare driver

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo allora che il supporto di cui hai necessità vada oltre a quello possibile tramite una Community, potrebbe essere una questione "da poco" ma occorrerebbe trovarsi davanti al PC per tentare varie soluzioni e con il tempo necessario a farlo.

Non potendo escludere il problema hardware forse è il caso di sentire un'assistenza.

Manolo

antonioabb
Membro

Ma prima funzionava. Poi mi sono accorto che non va più... Io penso che è successo qualcosa all'interno

Inviato da iPhone 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non credere, potrebbe trattarsi comunque di una questione software, magari difficile da individuare e risolvere ma software.

Manolo

antonioabb
Membro

Se ti do team viewer riusciresti a dare un occhiata ?

Inviato da iPhone 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente non sarebbe un problema comunicarmi ID e Password in privato ma temo che verrei "ripreso" da Sony se accettassi, anche se lo scopo è quello di aiutare la Community il supporto tramite Messaggi Privati, personale e non utile ad altri, "non è visto di buon occhio" quindi temo nemmeno quello possibile tramite TeamViewer.

Manolo