Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti mi sono accorto da un pò di tempo che la mia ethernet non funziona.
Andando in gestione dispositivi in effetti in controller ethernet c'è il punto esclamativo giallo...
Ho riprovato ad installare i driver ma nulla,cosa può essere succeso? veramente usato raramente ethernet del pc....può essersi staccato qualche cavo all'interno?
Hardware non credo ma impossibile escluderlo a priori.
Prova ad eliminare la periferica (a disinstallarla) da Gestione dispositii, poi menù Azione > Rileva modifiche hardware, la periferica verrà così reinstallata dal Sistema che la rileverà nuovamente.
Manolo
fatto,mi dice nessun driver trovato...
Ma hai disinstallato il driver o la periferica? Io intendevo la periferica... Una volta disinstallata il menù Rileva modifiche hardware dovrebbe consentire al Sistema di rilevare la periferica "nuova e sconosciuta" e reinstallarla con un driver corretto, sempre ovviamente che i problemi e quindi le cause non siano altrove.
Manolo
periferica.. faccio rileva hardware,trova ethernet ma non riesce a installare driver
Temo allora che il supporto di cui hai necessità vada oltre a quello possibile tramite una Community, potrebbe essere una questione "da poco" ma occorrerebbe trovarsi davanti al PC per tentare varie soluzioni e con il tempo necessario a farlo.
Non potendo escludere il problema hardware forse è il caso di sentire un'assistenza.
Manolo
Non credere, potrebbe trattarsi comunque di una questione software, magari difficile da individuare e risolvere ma software.
Manolo
Ovviamente non sarebbe un problema comunicarmi ID e Password in privato ma temo che verrei "ripreso" da Sony se accettassi, anche se lo scopo è quello di aiutare la Community il supporto tramite Messaggi Privati, personale e non utile ad altri, "non è visto di buon occhio" quindi temo nemmeno quello possibile tramite TeamViewer.
Manolo