Condividi la tua esperienza!
mi ha richiesto l aggiornamento ma adesso non me lo fa aprire piu. mi dice impossibile aprire vaio update perchè aggiornato a una versione nuova. e rimane l'icona di aggiornamento.. come devo fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Non fare nulla, potrebbe trattarsi di un problema momentaneo tra software (VAIO Update) e Server, quantomeno attendi.
In ogni caso, sarebbe cortese venisse comunicata sempre la sigla del prodotto per il quale si domanda, grazie.
Ciao, anche sul mio Vaio F13Z1 E/B mi dà questa notifica, comunque nel sito dell'assistenza tra i programmi Sony da aggiornare non c'è ancora questo aggiornamento, quindi, come consigliato da Marino,conviene aspettare
Ciao,
lo ha fatto pure a me stamattina, dopo un riavvio si è aggiornato correttamente e ha poi scaricato anche tutti gli altri aggiornamenti
Luca
Salve a tutti volevo notificare che l'aggiornamento di Vaio Update mi è andato a buon fine, la versione è la 6.1.1.10250 suppongo che anche gli altri Vaio sono pronti per l'aggiornamento che si effettua cliccando sull'icona del programma. :smileyinfo::smileyhappy: