annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Periferiche e dispositivo sconosciuto

RISOLTO
profile.country.IT.title
spike73.g
Esploratore

Periferiche e dispositivo sconosciuto

Buon giorno e buon appito.

Ho un problema che vedrete in chiaro cliccando sul link, ho effettuato uno screeshot e hostato la foto cosi magari risulta essere più semplice capirlo.
Aggiungo un dettaglio:

Avevo comperato qualche mese fa Tune Up 2012, a dicembre ho trovato sul web il 2013 che però non era originale ma craccato.

Dopo qualche giorno però ci ho ripensato e ho disinstallato il 2013 e reinstallato il 2012 che va benissimo e funziona correttamente, da quel momento in poi però visualizzo in gestione delle periferiche il problema che vedete, segnato in rosso e cerchiato nel dettaglio del problema stesso.

In blu ho cerchiato il problema sopra citato

http://imageshack.us/f/171/dedeeded.png/

In rosso invece, ho cerchiato il problema aggiunto che desidererei risolvere.

http://imageshack.us/f/842/33333zc.png/

Grazie

Messaggio modificato da spike73.g

Messaggio modificato da spike73.g

Messaggio modificato da spike73.g

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile vi sia la possibilità di intervenire correttamente eliminando il problema, ciò che non risulta semplice è il supporto a distanza, dalla "mia posizione" è quindi ovvio suggerire un ripristino dell'intero sistema, ripristino che sarebbe risolutivo ma che riporterebbe il VAIO alle condizioni di un primo avvio, con la perdita, in assenza di un backup, di tutti i propri dati e contenuti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristina il sistema a prima della disinstallazione di Tune Up 2013, eventualmente (se possibile) a prima dell'installazione dello stesso 2013.

profile.country.IT.title
spike73.g
Esploratore

Buon giorno, il ripristino è la prima cosa che ho fatto ma il problema sussiste.

Quando avevo Tuneup cambiai l' interfaccia delle finestre di documenti, download e tutte le altre, nonostante io abbia disinstallato e ripulito il sistema, il cambiamento è stato applicato in parte ma le finestre restano cambiate, questo ha fatto si che pensassi che c' era ancora qualche residuo di tuneup, se non elimino questo problema non potrò nemmeno reinstallare correttamente tuneup, credevo ci fosse qualche percorso o qualche programma che mi metta a nudo percorsi "non accessibili" dall' utente, è un file doc e sono certo che è li da qualche parte, ho aperto win32 ma non l ho beccato, grazie comunque buon pomeriggio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile vi sia la possibilità di intervenire correttamente eliminando il problema, ciò che non risulta semplice è il supporto a distanza, dalla "mia posizione" è quindi ovvio suggerire un ripristino dell'intero sistema, ripristino che sarebbe risolutivo ma che riporterebbe il VAIO alle condizioni di un primo avvio, con la perdita, in assenza di un backup, di tutti i propri dati e contenuti.