annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con sony vaio !!!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
anna204
Visitatore

problema con sony vaio !!!

Buon giorno ragazzi, premetto subito che non sono un'esperta di computer!

da un paio di giorni il mo vaio è completamente impazzito, ho problemi ad andare su internet, mi si bloccano spesso le pagine e spesso le cartelle che si trovano sul desktop sono bloccate e non mi si aprono ! ho paura che ci sia un virus all'interno e per questo avrei intenzione di formattarlo. Esiste un modo per formattarlo lasciano tutto i programmi del vaio (vaio care ecc) ??? devo andare in un centro specializzato sony ?? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pressione del tasto ASSISIT si avvierà un utility che ti permetterà di effettuare un beckup dei dati e la successiva formattazione, quindi il computer verrà riportato alle condizioni iniziali, esattamente come appena acquistato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai un tasto "ASSIST" sul computer?

In caso affermativo, premilo a computer spento e segui la procedura.

Non dimenticare il backup dei tuoi dati.

profile.country.it_IT.title
anna204
Visitatore

ok, il testo c'è ma nn ho salvato i dati !!! grazie

profile.country.it_IT.title
anna204
Visitatore

dal momento che sei stato cosi gentile, ne approfitto per chiederti..come si fa il backup dei dati ??

profile.country.it_IT.title
BeatMat
Visitatore

Per recuperare i tuoi devi accendere il Vaio e spingere il continuazione il tasto F10 che apre il Vaio Care Rescue, dopo selezioni la categoria Strumenti e poiRescue Data dove potrai salvare i tuoi dati in una periferica esterna come un Hard Disk.

Spero di esserti stato utile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius