annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con sony vaio !!!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
anna204
Visitatore

problema con sony vaio !!!

Buon giorno ragazzi, premetto subito che non sono un'esperta di computer!

da un paio di giorni il mo vaio è completamente impazzito, ho problemi ad andare su internet, mi si bloccano spesso le pagine e spesso le cartelle che si trovano sul desktop sono bloccate e non mi si aprono ! ho paura che ci sia un virus all'interno e per questo avrei intenzione di formattarlo. Esiste un modo per formattarlo lasciano tutto i programmi del vaio (vaio care ecc) ??? devo andare in un centro specializzato sony ?? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pressione del tasto ASSISIT si avvierà un utility che ti permetterà di effettuare un beckup dei dati e la successiva formattazione, quindi il computer verrà riportato alle condizioni iniziali, esattamente come appena acquistato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai un tasto "ASSIST" sul computer?

In caso affermativo, premilo a computer spento e segui la procedura.

Non dimenticare il backup dei tuoi dati.

profile.country.it_IT.title
anna204
Visitatore

ok, il testo c'è ma nn ho salvato i dati !!! grazie

profile.country.it_IT.title
anna204
Visitatore

dal momento che sei stato cosi gentile, ne approfitto per chiederti..come si fa il backup dei dati ??

profile.country.it_IT.title
BeatMat
Visitatore

Per recuperare i tuoi devi accendere il Vaio e spingere il continuazione il tasto F10 che apre il Vaio Care Rescue, dopo selezioni la categoria Strumenti e poiRescue Data dove potrai salvare i tuoi dati in una periferica esterna come un Hard Disk.

Spero di esserti stato utile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pressione del tasto ASSISIT si avvierà un utility che ti permetterà di effettuare un beckup dei dati e la successiva formattazione, quindi il computer verrà riportato alle condizioni iniziali, esattamente come appena acquistato.