annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con il backup e l'applicazione VAIO Care! Ho bisogno d'aiuto!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Gango514
Visitatore

Problema con il backup e l'applicazione VAIO Care! Ho bisogno d'aiuto!

Ragazzi ho un piccolo problema che non mi permette di eseguire il backup. Allora leggendo le istruzioni, per fare il backup bisogna accedere all'applicazione VAIO Care, ma una volta che accedo mi segnala un errore e mi consiglia di riavviare l'applicazione. Io ho riavviato l'applicazione numerose volte ma mi ripropone sempre lo stesso errore. Il problema è che non mi spiega qual è l'errore, dice soltanto: "Si è verificato un errore con VAIO Care. Riavviare l'applicazione." e sull'interfaccia dell'applicazione c'è scritto "N/A  Aggiorna stato". Quindi non so come procedere, ho chiesto ad alcuni miei amici ma non ne siamo venuti a capo! Adesso io chiedo se qualcuno di voi ha avuto già a che fare con questo tipo di problema, o che sa come risolverlo, per favore devo risolvere questo problema! Grazie in anticipo! Avrei un altro piccolo problema però adesso mi interessa risolvere questo, perchè lo ritengo più importante!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono identici, la lettera finale indica il colore, /B Nero, /L Blu, /W Bianco.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti provare installando nuovamente VAIO Care.

http://www.sony.it/support/it/hub/NOTEBOOK

Scegli Serie e Modello, vai alla sezione Download e scarica VAIO Care, lo trovi tra i driver e le utility preinstallate.

Se avessi inserito il modello del tuo VAIO ti avrei aggiunto il link diretto.

profile.country.it_IT.title
Gango514
Visitatore

Grazie Marino, ma ti posso chiedere un altro favore? Se per favore mi metti il link, perchè ho provato ma ci sono 3 modelli che hanno lo stesso nome! Il mio modello è VPCEH2Q1E. Questi sono i 3 modelli che ho trovato:

E sinceramente non so quale sia! Mi puoi aiutare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono identici, la lettera finale indica il colore, /B Nero, /L Blu, /W Bianco.

profile.country.it_IT.title
Gango514
Visitatore

Grazie mille Marino, adesso sto scaricando l'applicazione, speriamo vada a buon fine! Però già che ci siamo posso chiederti un'ultima cosa? Quando vado per installare un nuovo programma o antivirus, mi chiede "Consentire al programma di apportare delle modifiche al tuo computer?", e quindi vorrei sapere di quali modifiche si tratta, se sono rilevanti o meno e se acconsento cosa rischio? Se ne sei a conoscenza ti prego di aiutarmi. Grazie in anticipo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti allego gli indirizzi alle pagine Microsoft che si occupano del Controllo account utente.

Per modifiche si intende ovviamente la scrittura o sovrascrittura di files sul computer, conseguente all'installazione di uno o più programmi, o drivers.

Il messaggio avvisa che verrà aggiunto o sostituito qualcosa, azione per la quale, in alcuni casi, servono autorizzazioni a livello di amministrazione. Non sarà precisato cosa verrà aggiunto o sostituito. E' un normale comportamento di Windows Vista e Windows 7.

Tramite oppurtuna configurazione, l'avviso potrebbe anche essere evitato, ma non lo riterrei necessario.

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/When-should-I-allow-programs-to-make-changes-to-my-compu...

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/What-is-User-Account-Control

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/What-are-User-Account-Control-settings

profile.country.it_IT.title
Gango514
Visitatore

Molte grazie. Ho letto le pagine Microsoft che si occupano del Controllo account utente, e ho capito come procedere quando compare la finestra di dialogo con il pc! Grazie ancora!

Messaggio modificato da Gango514

Messaggio modificato da Gango514