annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Picture Motion Browser - Vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
miki74
Visitatore

Picture Motion Browser - Vaio

Buongiorno a tutti.

Ho qualche problema con il nuovo programma PMB Edition, non riesco a caricare i video anche quelli che ho fatto sulla mia nuova macchina fotografica sony.

I video che ho sono in formato .avi e quando cerco di trasportarli per creare un filmato mi da che il file non è supportato, nella guida non riesco a risolvere questo problema.

Qualcuno mi spiega cosa devo fare se devo convertire i file come ed in quale formato..

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Le fotocamere Sony non fanno .avi ma .mp4 o .m2ts

Questi formati sono compatibili, nel caso degli altri presi da altre fonti bisognerà installare i codec appropriati (come Xvid e simili)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,quasi sicuramente quel formato non è supportato dal programma.Per sapere quali formati sono supportati dal programma vai su PMB/?/Informazioni su PMB/Formati supportati e ti comparirà l'elenco dei formati che il programma supporta,poi converti il tuo file in uno di quei formati supportati e andrà bene! Prego ciao

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

Ciao Miki74, Di base posso confermarti che utilizzando il software in dotazione con la tua fotocamera non dovresti avere nessun problema, pero' dacci maggiori dettagli modello fotocamera e del Vaio così vedrai che la comunity riuscirà ad aiutarti.

A presto :wink:

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Le fotocamere Sony non fanno .avi ma .mp4 o .m2ts

Questi formati sono compatibili, nel caso degli altri presi da altre fonti bisognerà installare i codec appropriati (come Xvid e simili)